Archivio > General

PbF NCaS

(1/6) > >>

Fabrizio:
Ciao adam,
hai risolto il problema che avevi col pc? Su gdritalia ti aspettiamo per il play by forum di non cedere al sonno ^^

Fabrizio:
Adam, ci sei? Oppure è meglio che ci cerchiamo un nuovo master?

adam:
porca miseria è già la seconda discussione whisper che mi perdo!!! Stanno troppo in basso rispetto alla finestra e non le vedo mai.

Il problema non si è risolto per niente, ho perso tutto ciò che avessi mai fatto in un computer e sono talmente depresso che non so che dirvi. Io posso accedere solo saltuariamente da questo winzoz, speravo di poterlo usare di più ma non è stato così e ho preferito aspettare che mi tornasse il mac, se mi aspettate qualche altro giorno probabilmente ci starò, altrimenti come volete voi, capisco che vi possiate essere stufati di aspettare.

Fabrizio:
tranquillo, ti aspettiamo :P
il whisper forse all'inizio per sbaglio, avendolo postato nella sezione per il PbF, non è comparso nella pagina iniziale, per cui se all'inizio non l'avevi visto può essere stata colpa mia O_o'

adam:
si, e anche per il fatto che mi loggavo solo per postare e se non dovevo farlonon perdevo tempo a rimettere nome e pass, non essendo un computer mio non mi va di salvarci i dati. Ok dai, entro questo weekend io riavrò il mio mac, grazie di avermi aspettato :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa