Autore Topic: Presentazione  (Letto 1909 volte)

Presentazione
« il: 2009-05-08 16:39:49 »
Ciao a tutti!
Mi chiamo Claudio e sono (palesemente) nuovo sul forum :)
A livello di gioco ho abbastanza anni sulle spalle ormai...non tantissimi, ma non sono neanche un novizio completo. Finora ho giocato soprattutto a DnD (purtroppo per il sistema, per fortuna per i gruppi perchè ho sempre avuto master ed altri giocatori al tavolo mooolto al di sopra del giocatore medio) e GURPS (poco il secondo)...più varie sperimentazioni, da Fading Suns ad Agon a Vampiri a NCaS ed altri svariati che non sto a citare...
Con alcuni del forum già ci siamo conosciuti...Renato per la demo di NCaS a Lucca (sono il portoricano dei suicidi con Butch :P ), poi mi sembra di aver visto in giro Simone...in ogni caso, anche e soprattutto per le nuove conoscenze...piacere! ^__^
Ultimamente mi sto molto appassionando alle nuove offerte del panorama GDRristico...prima con NCaS (al quale da una vita sto cercando di masterizzare...) poi con un po' di tutto (anche se per vari motivi finora ho giocato solo a NCaS ed Agon...) e questo mi sembrava il posto più appropriato da visitare in tale proposito :P

In coda volevo chiedere una cosa...non so quanti di voi abitino a Milano, ma ho visto che sicuramente alcuni fanno corsi di improvvisazione teatrale etc (non ricordo chi, mi pare Claudia e qualcun altro a quanto leggevo dal topic su SUD)...mi chiedevo se qualcuno mi può dare indicazioni in merito...ho visto che verso metà maggio c'è una specie di seminario in tale proposito (non so se si può far pubblicità nè se sia il caso di farla per cui non dico dove o organizzato da chi...) ma non ne so moltissimo e volevo rimettermi a chi ne sa sicuramente più di me ^__^"

ciao a tutti!!!

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Presentazione
« Risposta #1 il: 2009-05-08 16:59:06 »
Benvenuto Claudio!
Se vai nelle preferenze del tuo utente puoi mettere il nome nel profilo, cosi' chi passa il mouse sul tuo nick lo vede al volo (e magari pure in firma).

Tu eri il suicida/violento nella demo di NCAS giusto? Quello che ha comprato il rasoio dal venditore di "tagli sulla faccia" :)
Sappi che eri stato citato tra gli highlight delle demo della lucca passata. Appena ritrovo il link (con foto) lo appiccico qui nel messaggio.

--EDIT--
Hey, eccoti qua:
http://www.gentechegioca.it/vanilla/?CommentID=4400
« Ultima modifica: 2009-05-08 17:00:48 da renatoram »

Presentazione
« Risposta #2 il: 2009-05-08 17:11:56 »
Ciao Renato!!
Esatto, ero io :)
Onorato di apparire nelle highlight...mi sono divertito un sacco quella volta, un pazzo schizzato completo :D
Ma sai che da allora sto cercando disperatamente di fare una demo a NCaS (ah a proposito, hai mai visto Lost Room???) ma ancora devo riuscirci?! tutte le volte che ci organizziamo con il mio gruppo, finiamo a giocare a Bang! tutta la santissima serata :D

Presentazione
« Risposta #3 il: 2009-05-08 18:40:05 »
Ciao Claudio , per quanto riguarda l'improvvisazione teatrale in quel di milano ti consiglieri di mandare un PM a StefanoR vedo di riportargli questa discussione cosi ti risponde.
saluti.


 p.s. rènato... ma a lucca sei gettonatissimo.. quasi piu del camerierA  ghghgh

Presentazione
« Risposta #4 il: 2009-05-08 18:44:37 »
Wow grazie ^__^
ora stacco che finalmente sta settimana è finita e si torna a casa...stasera gli scrivo allora!
a poi!!

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Presentazione
« Risposta #5 il: 2009-05-08 20:53:49 »
Citazione
[cite]Autore: Malekitto[/cite][p][/p][p]p.s. rènato... ma a lucca sei gettonatissimo.. quasi piu del camerierA  ghghgh[/p]


Sei solo gelosa. E comunque, la pathatha l'era tutta finitha...

Presentazione
« Risposta #6 il: 2009-05-10 20:39:55 »
Citazione
[cite]Autore: Malekitto[/cite][p]Ciao Claudio , per quanto riguarda l'improvvisazione teatrale in quel di milano ti consiglieri di mandare un PM a StefanoR vedo di riportargli questa discussione cosi ti risponde.
saluti.[/p]


Io ci sto provando a scrivergli, ma non riesco a trovare la funzione per mandare un pm ad un utente... :(

StefanoR, se ci sei batti un colpo :D

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Presentazione
« Risposta #7 il: 2009-05-10 21:02:51 »
Non ci sono i messaggi privati, devi usare un whisper (con il collegamento whisper presente nei vari messaggi o scrivendo il nick in "Whisper per (facoltativo)").

Presentazione
« Risposta #8 il: 2009-05-10 21:05:52 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Non ci sono i messaggi privati, devi usare unwhisper(con il collegamentowhisperpresente nei vari messaggi o scrivendo il nick in "Whisperper (facoltativo)").[/p]


AH ok tnx Mauro! Ci ho provato, vediamo se ci sono riuscito :D

Tags: