Autore Topic: Presentazione  (Letto 1909 volte)

Presentazione
« il: 2009-05-08 16:39:49 »
Ciao a tutti!
Mi chiamo Claudio e sono (palesemente) nuovo sul forum :)
A livello di gioco ho abbastanza anni sulle spalle ormai...non tantissimi, ma non sono neanche un novizio completo. Finora ho giocato soprattutto a DnD (purtroppo per il sistema, per fortuna per i gruppi perchè ho sempre avuto master ed altri giocatori al tavolo mooolto al di sopra del giocatore medio) e GURPS (poco il secondo)...più varie sperimentazioni, da Fading Suns ad Agon a Vampiri a NCaS ed altri svariati che non sto a citare...
Con alcuni del forum già ci siamo conosciuti...Renato per la demo di NCaS a Lucca (sono il portoricano dei suicidi con Butch :P ), poi mi sembra di aver visto in giro Simone...in ogni caso, anche e soprattutto per le nuove conoscenze...piacere! ^__^
Ultimamente mi sto molto appassionando alle nuove offerte del panorama GDRristico...prima con NCaS (al quale da una vita sto cercando di masterizzare...) poi con un po' di tutto (anche se per vari motivi finora ho giocato solo a NCaS ed Agon...) e questo mi sembrava il posto più appropriato da visitare in tale proposito :P

In coda volevo chiedere una cosa...non so quanti di voi abitino a Milano, ma ho visto che sicuramente alcuni fanno corsi di improvvisazione teatrale etc (non ricordo chi, mi pare Claudia e qualcun altro a quanto leggevo dal topic su SUD)...mi chiedevo se qualcuno mi può dare indicazioni in merito...ho visto che verso metà maggio c'è una specie di seminario in tale proposito (non so se si può far pubblicità nè se sia il caso di farla per cui non dico dove o organizzato da chi...) ma non ne so moltissimo e volevo rimettermi a chi ne sa sicuramente più di me ^__^"

ciao a tutti!!!

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Presentazione
« Risposta #1 il: 2009-05-08 16:59:06 »
Benvenuto Claudio!