Autore Topic: Nearby Gamers e i suoi tag  (Letto 1978 volte)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Nearby Gamers e i suoi tag
« il: 2009-04-18 12:56:16 »
Ciao, volevo dirti (in realtà dirvi anche a Michele, ma i whisper hanno un solo destinatario) che mi sono preso la libertà di creare un tag Narrattiva su NearbyGamers con cui ho taggato i tag (che già esistevano) di CnV e AiPS.
Ho inserito una descrizione molto breve che dice che siete una casa editrice di traduzioni di indie rpg... lo so, è biecamente minimale, ma non mi veniva in mente di niente... quindi se volete editatela, o se non avete voglia di farvi un account ma vorreste cambiare la definizione mandatemela che la cambio io rapidamente ;-)
Ah, ho anche messo i tag con i nomi italiani di quei giochi come alias dei nomi inglesi, in modo che una ricerca per l'uno piuttosto che per l'altro mostrino entrambi i gruppi di persone sulla cartina: dopotutto se sto cercando un compagno di gioco per Cani, mi va tendenzialmente bene trovare qualcuno che vuole giocare a Dogs, no? (certo, a meno che non si sia entrambi del tutto inglese-deficienti, ma trovo più probabile che uno abbia usato il tag inglese piuttosto che quello italiano più per un caso che per rappresentare in quale lingua vuole giocare)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Nearby Gamers e i suoi tag
« Risposta #1 il: 2009-04-18 18:16:08 »
PS: cosa implica che esista quel tag? niente di che, che gli utenti di quel sito possono segnalarsi come "vostri fan" (o più probabilmente fan dei vostri giochi) ed essere ricercasti per quel tag, il fatto che il tag abbia una pagina di descrizione serve per spiegare in poche parole cosa riguarda.

Tags: