inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2012
Slot laboratorio...
Daniele (Humano) Lostia:
Pensavo ad uno slot modello laboratorio per creare un mini game.
Ho qualche idea di partenza sparpagliata a destra e sinistra da recuperare in qualche modo. Se c'è qualcuno interessato lo slot potrebbe essere suddiviso così:
- presentazione idee di partenza e scelta di una di queste;
- definizione di concept principale di gioco (che tipo di gioco vogliamo);
- brainstorming;
- definizione preliminare delle meccaniche e draft del gioco;
- playtest;
Che cosa ne pensate? Chi sarebbe interessato?
Ciao
Daniele Di Rubbo:
Sei molto temerario a presentare una proposta simile (ma ti ammiro). Il rischio è quello di trovarsi al tavolo in 4 o 5 con tutte idee diverse ed assolutamente inconciliabili.
Patrick:
fanmail per l'iniziativa!
Daniele (Humano) Lostia:
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-06-19 16:11:21 ---Sei molto temerario a presentare una proposta simile (ma ti ammiro). Il rischio è quello di trovarsi al tavolo in 4 o 5 con tutte idee diverse ed assolutamente inconciliabili.
--- Termina citazione ---
Di sicuro non è un attività facile. Ma mettendo condividendo alcuni paletti all'inizio, diciamo in base al set scelto da cui partire, e trovando le persone giuste potrebbe nascere un esperienza interessante.
Mi sembra che dalle parti di GcG ci sia molta gente con idee e potenzialità...
I hope!
:)
Daniele Di Rubbo:
Questo sicuramente. Anzi, me lo auguro davvero.
Nel caso dovessi passare per EtrusCon, cosa che mi auguro, però, ti avviso che eviterò questo slot, perché attualmente ho già troppi progetti aperti e alla Con preferisco rilassarmi pensando al lato del gioco piuttosto che a quello del designing.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa