Autore Topic: [Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni  (Letto 15856 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« il: 2012-06-18 11:04:55 »
Ciao a tutti

qui in trentino si stanno muovendo le cose per fare una "due giorni" in autunno (i dettagli sono ancora da definirsi, potrebbe essere una Ludicaego indie "doppia", oppure una "GiocaRovereto"...). Intanto, vorrei informarmi meglio su quali date siano più appetibili. Io ho individuato tre periodi: metà settembre (tipo, due settimane dopo GnoccoCON e prima del LARP Symposium), metà ottobre (due settimane prima di lucca) o verso il 20 novembre ( tre settimane da lucca, due da ArCONate).

Come periodi andrebbero bene? ci sono altre CON e/o eventi programmati in autunno di cui dovrei sapere (khana mi pare volesse fare qualcosa a settembre)? Quante settimane di distanza da lucca è meglio prendere in considerazione? due settimane prima sarebbe sufficiente?

Grazie ^^
Pat
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #1 il: 2012-06-18 11:15:44 »
Io ho individuato tre periodi: metà settembre (tipo, due settimane dopo GnoccoCON e prima del LARP Symposium), metà ottobre (due settimane prima di lucca) o verso il 20 novembre ( tre settimane da lucca, due da ArCONate).
Parlo per me & Manu: metà settembre non ci siamo (matrimonio di amici).
Metà ottobre e 20 novembre: ok (a parte le nebbie mostruose).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #2 il: 2012-06-18 11:39:02 »
Più in là è, per me, meglio è. Quindi Novembre. Così Erica dovrebbe aver finito gli esami e dovremmo essere abbastanza stabili con la piccolina.
Tra l'altro sarebbe anche abbastanza vicino a casa.
Comunque, non decidere nulla in base a me. Non ho alcuna possibilità, ora come ora, di sapere se potrò o non potrò esserci, indipendentemente dalla data.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #3 il: 2012-08-30 09:22:18 »
Settimana prossima ci sarà la riunione con AlterAego, e tra le varie cose si parlerà delle LudicAego Indie e di una eventuale "GiocaRovereto". Come date io sono ancora dell'idea di proporre ottobre (la prima metà), o novembre (seconda metà). Voi come sareste messi? ^^

ps: da quanto ho capito, Khana verso fine ottobre vuole organizzare NovaLudica in quel di Padova, nel caso qualcuno avesse bisogno anche di questa informazione ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #4 il: 2012-08-30 09:24:53 »
Non do nessuna garanzia, ma, per avere una speranza di venire, bisognerebbe fosse da metà novembre in poi, che in ottobre c'è Essen e poi Lucca i primi di novembre.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #5 il: 2012-08-30 10:02:47 »
Dato che su Essen sto facendo un pensiero, direi Novembre a questo punto.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #6 il: 2012-08-30 10:34:28 »
Per me è indifferente!
^_^
Basta che lo facciate sapere per tempo.  :)
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #7 il: 2012-08-30 11:03:39 »
Dove "indifferente" significa "se è il 22 Settembre OK, se è il 15 non ci siamo" (cfr. mia risposta là in alto).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #8 il: 2012-09-10 18:28:09 »
Up!

Le cose si stanno muovendo per una mini-con (piuttosto modesta) a Rovereto stile GiocaTrento, con un torneo di munchkin, un live parodia di vampiri e i nostri gdr indie. Le due date attualmente più probabili sono il week end del 10-11 novembre o del 17-18 novembre.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #9 il: 2012-09-10 19:01:33 »
si per favore dopo Lucca, non voglio dover rinunciare per altri impegni ç_ç

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #10 il: 2012-09-10 19:08:12 »
Il Clan dovrebbe esserci in entrambi i casi. Controllo il calendario poi faccio votare la manica di debosciati. XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #11 il: 2012-09-24 17:38:46 »
Mi servirebbe sapere, almeno indicativamente, quanti di voi starebbero due giorni (ed eventualmente quale dei due week end proposti, se potete venire solo per uno), in maniera da organizzare eventuali luoghi dove pernottare. Se viene solo una manciata di persone, forse li possiamo ospitare, altrimenti vediamo se c'è qualche posto con cui si può fare una convenzione :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #12 il: 2012-09-24 17:46:54 »
Credo di poter essere presente anch'io, un giorno di sicuro, forse anche tutti e due. Entrambi i fine settimana sono ok per me, al momento.
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #13 il: 2012-09-24 17:59:58 »
e immagino tu non abbia problemi di pernottamento, vero? ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni
« Risposta #14 il: 2012-09-24 18:21:21 »
Così a spanne, il Clan verrebbe solo il sabato.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: