inCONtriamoci > GiocaRovereto 2012

[Sondare le acque] Rovereto - Autunno - 2 giorni

(1/7) > >>

Patrick:
Ciao a tutti

qui in trentino si stanno muovendo le cose per fare una "due giorni" in autunno (i dettagli sono ancora da definirsi, potrebbe essere una Ludicaego indie "doppia", oppure una "GiocaRovereto"...). Intanto, vorrei informarmi meglio su quali date siano più appetibili. Io ho individuato tre periodi: metà settembre (tipo, due settimane dopo GnoccoCON e prima del LARP Symposium), metà ottobre (due settimane prima di lucca) o verso il 20 novembre ( tre settimane da lucca, due da ArCONate).

Come periodi andrebbero bene? ci sono altre CON e/o eventi programmati in autunno di cui dovrei sapere (khana mi pare volesse fare qualcosa a settembre)? Quante settimane di distanza da lucca è meglio prendere in considerazione? due settimane prima sarebbe sufficiente?

Grazie ^^
Pat

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Patrick - 2012-06-18 11:04:55 ---Io ho individuato tre periodi: metà settembre (tipo, due settimane dopo GnoccoCON e prima del LARP Symposium), metà ottobre (due settimane prima di lucca) o verso il 20 novembre ( tre settimane da lucca, due da ArCONate).

--- Termina citazione ---
Parlo per me & Manu: metà settembre non ci siamo (matrimonio di amici).
Metà ottobre e 20 novembre: ok (a parte le nebbie mostruose).

Mar:
Più in là è, per me, meglio è. Quindi Novembre. Così Erica dovrebbe aver finito gli esami e dovremmo essere abbastanza stabili con la piccolina.
Tra l'altro sarebbe anche abbastanza vicino a casa.
Comunque, non decidere nulla in base a me. Non ho alcuna possibilità, ora come ora, di sapere se potrò o non potrò esserci, indipendentemente dalla data.

Patrick:
Settimana prossima ci sarà la riunione con AlterAego, e tra le varie cose si parlerà delle LudicAego Indie e di una eventuale "GiocaRovereto". Come date io sono ancora dell'idea di proporre ottobre (la prima metà), o novembre (seconda metà). Voi come sareste messi? ^^

ps: da quanto ho capito, Khana verso fine ottobre vuole organizzare NovaLudica in quel di Padova, nel caso qualcuno avesse bisogno anche di questa informazione ^^

Claudia Cangini:
Non do nessuna garanzia, ma, per avere una speranza di venire, bisognerebbe fosse da metà novembre in poi, che in ottobre c'è Essen e poi Lucca i primi di novembre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa