Autore Topic: (NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione  (Letto 31087 volte)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #30 il: 2012-07-17 15:43:09 »

Mi ricordate come ci dividiamo la narrazione?


Mi sa che non ci siamo accordati a proposito e mi sembra opportuno farlo prima di tirare dadi. Narra chi vince il conflitto? Chi domina? Altri metodi buffi?
Blood & Souls for Arioch

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #31 il: 2012-07-17 16:16:04 »
Io lascerei sicuramente Dolore e Corruzione al GM. Anima ai PG. Anche Disperazione forse ai PG.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #32 il: 2012-07-17 21:32:25 »
Io lascerei sicuramente Dolore e Corruzione al GM. Anima ai PG. Anche Disperazione forse ai PG.


Anchio lascerei solo Dolore e Corruzione al GM, anzi azzerderei anche un Solo il Dolore..

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #33 il: 2012-07-18 01:48:28 »
Io lascerei sicuramente Dolore e Corruzione al GM. Anima ai PG. Anche Disperazione forse ai PG.


Anchio lascerei solo Dolore e Corruzione al GM, anzi azzerderei anche un Solo il Dolore..


+1
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #34 il: 2012-07-18 13:57:25 »
Certo che puoi. Aggiungo subito i nomi (li avevo messi nei tag, ma mi sono accorto che non compaiono :( )
Stellazio

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #35 il: 2012-07-18 14:43:53 »
Io lascerei sicuramente Dolore e Corruzione al GM. Anima ai PG. Anche Disperazione forse ai PG.


Anchio lascerei solo Dolore e Corruzione al GM, anzi azzerderei anche un Solo il Dolore..


+1

A me sta bene!
Blood & Souls for Arioch

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #36 il: 2012-07-18 14:55:00 »
Uhm... Io Corruzione lo lascerei al GM, se non altro per avere una versione un po' più univoca dei vari 'livelli' di Silent Hill.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #37 il: 2012-07-18 15:09:00 »
Scusate, non so perchè non avevo letto tutti i vostri post...
comunque, mi piace molto l'idea di  Raccontare solo le dominanze di Dolore. Corruzione, in particolare, ci terrei che la narraste voi, per rendere più personale l'incubo in cui si trovano i vostri pg.
Anche se vince Dolore, ma domina Corruzione o Anima, vorrei che narraste voi le conseguenze :D
Stellazio

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #38 il: 2012-07-18 15:22:29 »
Ok, sono in minoranza. :)

Facciamo così: il GM narra solo le dominanze di Dolore, ma per Corruzione e Disperazione, o per i fallimenti, suggerisce qualcosa, e sorveglia che non ci andiamo troppo leggeri.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #39 il: 2012-07-18 19:52:49 »
Ok, sono in minoranza. :)

Facciamo così: il GM narra solo le dominanze di Dolore, ma per Corruzione e Disperazione, o per i fallimenti, suggerisce qualcosa, e sorveglia che non ci andiamo troppo leggeri.

Claro, claro.
Ma confido nel fotto che, voi che avete scelto di giocare a Ritorno a Silent Hill, non ci andrete leggeri con i vostri personaggi  :P
Stellazio

Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #40 il: 2012-07-18 20:11:21 »
Ok, sono in minoranza. :)

Facciamo così: il GM narra solo le dominanze di Dolore, ma per Corruzione e Disperazione, o per i fallimenti, suggerisce qualcosa, e sorveglia che non ci andiamo troppo leggeri.

Claro, claro.
Ma confido nel fotto che, voi che avete scelto di giocare a Ritorno a Silent Hill, non ci andrete leggeri con i vostri personaggi  :P


Si tenendo presente che si può sempre chiedere un suggerimento, soprattutto al GM se non si hanno idee al volo, o si vuole un parere

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #41 il: 2012-07-18 21:15:31 »
Ok, sono in minoranza. :)

Facciamo così: il GM narra solo le dominanze di Dolore, ma per Corruzione e Disperazione, o per i fallimenti, suggerisce qualcosa, e sorveglia che non ci andiamo troppo leggeri.

Claro, claro.
Ma confido nel fotto che, voi che avete scelto di giocare a Ritorno a Silent Hill, non ci andrete leggeri con i vostri personaggi  :P


Si tenendo presente che si può sempre chiedere un suggerimento, soprattutto al GM se non si hanno idee al volo, o si vuole un parere

Certo. Ma questo vale per qualsiasi situazione di gioco. Delle volte tendo a perdermi in parabole narrative poco...pratiche. Bacchettatemi se succede!
Stellazio

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #42 il: 2012-07-22 19:08:56 »
Ahia, Ivan. Non avere tirato due 6 in Dolore ora ti farà male.  :(
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #43 il: 2012-07-22 19:31:22 »
"...E adagio-adagio, diventai malvagio..."  8)
Stellazio

Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #44 il: 2012-07-22 19:34:22 »
Ahia, Ivan. Non avere tirato due 6 in Dolore ora ti farà male.  :(


Eh, che te devo dì ::)

Tags: