Autore Topic: (NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione  (Letto 31110 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #15 il: 2012-06-26 15:27:17 »
Io pensavo di recuperare questo PG: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,2211.msg62629.html#msg62629

C'è qualcosa che ritocchereste?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #16 il: 2012-06-26 15:57:22 »
Non siamo mica noi a dovertelo dire. Per quanto mi riguarda puoi tenerlo così. E' un bel Protagonista, e mi piacerebbe vederlo muoversi per Silent Hill. Se lo senti ancora tuo e non hai necessità di "aggiornarlo", copia e incolla!  ;D
Stellazio

Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #17 il: 2012-06-26 17:03:26 »
perfetto! Appena le postate tutti, iniziamo.
Che bei personaggi. Il carcerato e lo strizzacervelli già dimostrano di essere cavi e marci all'interno  :P


Ou, ma te sei marcio :P

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #18 il: 2012-06-26 18:28:00 »
Io pensavo di recuperare questo PG: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,2211.msg62629.html#msg62629

C'è qualcosa che ritocchereste?

L'unica cosa che mi viene in mente sarebbe sarebbe pensare se preferisci annullare gli avvenimenti dell'altra giocata e ripartire da zero o rivedere il personaggio in base ad essi.
Blood & Souls for Arioch

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #19 il: 2012-06-26 18:30:43 »
Non siamo mica noi a dovertelo dire.

Ok che non dovete, ma se avete qualche idea su come migliorarlo (o, beh, su come peggiorarlo) non mi dispiacerebbe integrarle.


L'unica cosa che mi viene in mente sarebbe sarebbe pensare se preferisci annullare gli avvenimenti dell'altra giocata e ripartire da zero o rivedere il personaggio in base ad essi.

Hai in mente qualcosa di specifico?
Non mi dispiace ripartire per vedere se le cose vanno in una direzione completamente diversa. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #20 il: 2012-06-26 23:20:19 »
No, in realtà non mi viene in mente niente di specifico
Blood & Souls for Arioch

Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #21 il: 2012-06-26 23:35:01 »
Non siamo mica noi a dovertelo dire.

Ok che non dovete, ma se avete qualche idea su come migliorarlo (o, beh, su come peggiorarlo) non mi dispiacerebbe integrarle.

Hai ragione, io l'ho peggiorato ;D

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #22 il: 2012-07-02 15:33:45 »
A me piace così com'è il tuo personaggio. Ovviamente resettiamo gli accadimenti della precedente cronaca e lo facciamo ricominciare da capo  :)

Scusate l'assenza di qualche giorno. Sono nel mezzo di un trasloco e posso connettermi solo tramite una discutibilmente agile chiavetta
Stellazio

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #23 il: 2012-07-05 21:41:57 »
Bene, abbiamo tutti i personaggi. Tra qualche ora sparirò, e farò ritorno lunedì. Per allora avrò una connessione fissa (e non uno schifoso arpello di plastica da conficcare nel fianco del mio portatile), e partiremo in quarta per Silent Hill!
Stellazio

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #24 il: 2012-07-06 09:32:35 »
Bene, abbiamo tutti i personaggi. Tra qualche ora sparirò, e farò ritorno lunedì. Per allora avrò una connessione fissa (e non uno schifoso arpello di plastica da conficcare nel fianco del mio portatile), e partiremo in quarta per Silent Hill!

Molto bene!
Blood & Souls for Arioch

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #25 il: 2012-07-13 22:21:16 »
Scusatemi per il silenzio stampa di quasi una settimana  :-[
Non mi hanno messo la connessione powah (ho ancora l'arpello di plastica con le lucine) e mi sono trattenuto più del previsto lontano dal pc e dalla quotidianità.
Ora ci sono, con connessione traballina ma ci sono. Ho iniziato con Max, domani mattina proseguirò con tutti voi altri  :)

Mi spiace molto per la partenza zoppicante, spero che l'entusiasmo non si sia estinto!
Stellazio

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #26 il: 2012-07-14 15:20:40 »
Io ci sono!
Blood & Souls for Arioch

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #27 il: 2012-07-16 18:25:37 »
Non ho letto i vecchi incipit di chi ha tenuto il suo vecchio Protagonista, ma spero di aver bene interpretato le vostre risposte a "cosa mi è appena successo?".

Essendomi avvicinato da poco ai giochi indie, e in special modo a Non Cedere al Sonno, ho ancora qualche difficoltà a scegliere il momento opportuno per una Sfida, sfruttando il magnifico sistema di dadi di questo gioco. Quindi, se non dovessi cogliere l'opportunità giusta per proporre una sfida, o se ne mettessi una decisamente superflua in una scena godibilissima senza tiri di dado, fatemelo notare, per piacere.  :)
Stellazio

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #28 il: 2012-07-17 02:31:09 »
Posso suggerire di mettere nei titoli dei topic i nomi dei protagonisti coinvolti nella scena?
« Ultima modifica: 2012-07-17 02:36:18 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
« Risposta #29 il: 2012-07-17 06:48:54 »
Posso suggerire di mettere nei titoli dei topic i nomi dei protagonisti coinvolti nella scena?

+1

A me il diceroller di Janus oggi proprio non funziona, vado a segnalare la cosa.

Mi ricordate come ci dividiamo la narrazione?



L'incipit... è stato interpretato creativamente, quindi va benissimo, per me. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: