Play by Forum > (NCAS/Silent Hill) PbF 2
(NCAS/SILENT HILL) PbF 2 - Organizzazione
Arioch:
--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2012-07-18 01:48:28 ---
--- Citazione da: Ivan Repetto - 2012-07-17 21:32:25 ---
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-07-17 16:16:04 ---Io lascerei sicuramente Dolore e Corruzione al GM. Anima ai PG. Anche Disperazione forse ai PG.
--- Termina citazione ---
Anchio lascerei solo Dolore e Corruzione al GM, anzi azzerderei anche un Solo il Dolore..
+1
A me sta bene!
Mr. Mario:
Uhm... Io Corruzione lo lascerei al GM, se non altro per avere una versione un po' più univoca dei vari 'livelli' di Silent Hill.
Lepre:
Scusate, non so perchè non avevo letto tutti i vostri post...
comunque, mi piace molto l'idea di Raccontare solo le dominanze di Dolore. Corruzione, in particolare, ci terrei che la narraste voi, per rendere più personale l'incubo in cui si trovano i vostri pg.
Anche se vince Dolore, ma domina Corruzione o Anima, vorrei che narraste voi le conseguenze :D
Mr. Mario:
Ok, sono in minoranza. :)
Facciamo così: il GM narra solo le dominanze di Dolore, ma per Corruzione e Disperazione, o per i fallimenti, suggerisce qualcosa, e sorveglia che non ci andiamo troppo leggeri.
Lepre:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-07-18 15:22:29 ---Ok, sono in minoranza. :)
Facciamo così: il GM narra solo le dominanze di Dolore, ma per Corruzione e Disperazione, o per i fallimenti, suggerisce qualcosa, e sorveglia che non ci andiamo troppo leggeri.
Claro, claro.
Ma confido nel fotto che, voi che avete scelto di giocare a Ritorno a Silent Hill, non ci andrete leggeri con i vostri personaggi :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa