inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2012

Le presenze confermate

<< < (3/5) > >>

Ernesto Pavan:
Ottimo ^^ Devo contattare l'albergo per la prenotazione o è sufficiente quella per la Con?

Daniele Di Rubbo:
Mi sa che se ti iscrivi via mail ci pensa l’organizzazione a fermare l’albergo. Comunque chiediamo conferma all’organizzazione, qui sopra.

Polpaccio:
Faccio un po' di chiarezza, ma chi c'è stato può confermare.
Per le prenotazioni chiedete a me, anche tramite MP qui sul forum. Io faccio la rooming list. Se chiamate all'ultimissimo minuto potete telefonare direttamente in hotel, ma solo ed esclusivamente per richieste di camere fatte il giorno stesso.

Si paga il giorno prima o il giorno stesso la partenza. Si possono usare sia Carte di Credito che Bancomat oltre che i Contanti.
Eccezione: Nei prezzi avrete notato che vi è la tassa di soggiorno. Quella cifra, pari a 1,40 € il giorno, l'hotel la richiede in contanti perchè non è un incasso proprio ma una tassa comunale.

Matteo Stendardi Turini:
Tra l'altro, quest'anno sto valutando pure io se fare il pacchetto completo... Quasi mi conviene, piuttosto che fare avanti e indietro da Lucca e pagare per pranzi e bar, e inoltre non devo preoccuparmi se bevo un Montenegro di più o faccio 1 ora più tardi.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-06-15 15:55:26 ---Tra l'altro, quest'anno sto valutando pure io se fare il pacchetto completo... Quasi mi conviene, piuttosto che fare avanti e indietro da Lucca e pagare per pranzi e bar, e inoltre non devo preoccuparmi se bevo un Montenegro di più o faccio 1 ora più tardi.

--- Termina citazione ---

Fan mail :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa