Autore Topic: Roma: Dungeon World  (Letto 3561 volte)

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Roma: Dungeon World
« il: 2012-06-14 02:00:41 »
Ciaooo... Sono Alessandro (mi sembra strano venire su questo forum dopo tanto tempo e presentarmi °L°)

Ho 23 anni, giocatori sparsi qui e là dai 15 ai 50, vorrei mettere su un gruppo di Dungeon World per giocarci almeno 3-4 sessioni con gli stessi giocatori, sia come GM che come giocatore; ma anche se volete provarlo una sola volta, si organizza qualcosa molto volentieri lo stesso. L'ho già giocato e gmato, ho ordinato il manuale dal kickstarter, ho schede, dadi, pdf di ogni tipo, tutto insomma.

Postate pure qui, o contattatemi per messaggio privato o per mail anche solo se volete più info o vi va di incontrarci e parlarne: adamthegargoyle[at]hotmail[dot]com

Poi in generale, per qualsiasi giochino gay a roma, ci sono sempre
Alessandro

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Roma: Dungeon World
« Risposta #1 il: 2012-06-14 09:28:05 »
Manfredi è di roma, non so se sia interessato ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Roma: Dungeon World
« Risposta #2 il: 2012-06-14 11:01:59 »
eccomi!!!!!!saremmo in due ,io e la mia signora,e siamo di fiumicino...di roma dove?ci si sente via PM?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

GabrieleM

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Roma: Dungeon World
« Risposta #3 il: 2012-06-14 16:03:33 »
Presente!
Gabriele, 29 anni; ci si sente via pm.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Roma: Dungeon World
« Risposta #4 il: 2012-06-14 16:43:28 »
poi fateci sapere com'è andata! c'è tanta curiosità per DW di questi tempi ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

GabrieleM

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Roma: Dungeon World
« Risposta #5 il: 2012-06-17 12:59:51 »
Riporto la discussione qua, in modo da far leggere ad entrambi ogni mio post.
Io sono a San Lorenzo/Castro Pretorio, non ho problemi a spostarmi in zone non troppo distanti/ben collegate. Ad esempio, la Civetta sul Comò va benissimo, anche se, come dicevo ad Alessandro in MP, tende ad essere affollata e rumorosa nel fine settimana (ogni tanto anche durante, ma non ho trovato uno schema).
Per il momento chi avrebbe dato disponibilità? Quali sono i giorni disponibili?
Io, come dicevo sempre ad Alessandro in MP, ho un po' di problemi coi giorni, nel senso che il giovedì e la domenica sono off-limits, mentre, degli altri giorni, quelli che preferirei sono il lunedì, il martedì ed il mercoledì.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Roma: Dungeon World
« Risposta #6 il: 2012-06-18 18:54:02 »
Io!!!!!!disponibile,più o meno,sempre tranne lunedì,martedì e quando lavoro la sera(ma lo so con qualche giorno di anticipo)..
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me