Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MonsterHearts: Manuela MC su G+] AP di Mattia: Golconda.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-13 13:57:58 ---Ma guarda, incredibilmente questa volta ho avuto pensieri più innocenti: io mi ero immaginata che fosse una cosa più riferita ai sentimenti di Viktor che a intercorsi fisici.
Comunque sono pronta ad essere smentita: Paolo tu come la avevi vista questa cosa?
--- Termina citazione ---
A me era passata come "oh, che bello, mia cugina mi ha fatto da nave-scuola", tout-court, senza il minimo dubbio. ^^;
Se mi dite che è diverso, per me è uguale (non c'è neanche fiction "da aggiustare" perché non è saltato fuori nulla).
Claudia, il tuo post ha DECISAMENTE qualcosa che non va... non so da dove stai copia-incollando, ma è anche pieno di "tag" strane (prova ad editare o quotare un tuo post e lo vedi subito che intendo)
Manuela Soriani:
Vi dirò che anche io avevo visto la cosa come molto innocente.
O_o
Non mi è nemmeno venuto un vago dubbio al riguardo...
Aspetto chiarimenti da parte di Serenello.
Serenello:
--- Citazione ---Tanto per cominciare bene, Claudia e Serenello con i loro PG fanno "da Zero a Incesto in 10 secondi netti".
Serina, PG Vampira di Claudia, torna al paese natìo dopo "follie con il suo creatore", e si spaccia per la figlia (della sua identità precedente).
Viktor, PG Ghoul di Paolo, è suo nipote (figlio del fratello) in realtà, ma crede che lei sia sua cugina. Questo non gli impedisce di metterla, nella fase di backstory, come la persona che "gli ha insegnato l'amore". Non aggiungono dettagli, fate voi.
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---Ma guarda, incredibilmente questa volta ho avuto pensieri più innocenti: io mi ero immaginata che fosse una cosa più riferita ai sentimenti di Viktor che a intercorsi fisici.
Comunque sono pronta ad essere smentita: Paolo tu come la avevi vista questa cosa?
--- Termina citazione ---
Confermo, Viktor è attratto da Serina perchè Serina ha controllo sulla sua vita e si muove attivamente nel mondo. Viktor si sente più in balia della corrente e quindi brama il controllo di Serina (su di se e sulla sua vita).
Gli intercorsi sono stati praticamente nulli fino a questa sessione. Sicuramente i due discorsi (quello a colazione e quello nel parco della scuola) sono stati i momenti più intimi che Viktor ha avuto con sua zia/cugina.
PS infatti ho cambiato il proverbio in "non c'è cosa più sopraffina/ che innamorarsi della cugina" che ha una metrica orribile ma almeno è coerente xD
Mattia Bulgarelli:
E allora sono proprio io che ho capito PEGGIO. ^^;
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-06-13 11:09:53 ---Il Chosen impazzirà anche solo per fermare tutto il casino che sta facendo il Ghoul in giro per la città.
^^'
--- Termina citazione ---
Che posso dire... è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo... ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa