Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Monsterhearts][AP] Golconda

<< < (11/30) > >>

Claudia Cangini:
Ok, provo a rispondere. La giocata di stasera mi mette già ansia. La mia interpretazione del DS è molto volta al ferire gli altri, specialmente le persone più vicine. Per Claudia è molto difficile lasciare da parte l’empatia che ha verso questi personaggi, ma voglio fare del mio meglio per giocare con integrità questo DS.
Personalmente (io, Claudia) spero che qualcuno fermi presto Serina prima che faccia troppo male a Daniel e Mark, che in fondo le piacciono. Per non parlare dei disastri che possono succedere con Viktor, la persona a cui vuole più bene in assoluto.

Cose che mi interessa fare: in questo gioco è impossibile pianificare in anticipo, visto che (per fortuna) il mondo ti si capovolge sotto i piedi ogni 5 minuti, ma sicuramente voglio confrontarmi con Sebastian. Ho capito che, DS a parte, Serina non è più la ragazzina succube che stava con lui. Stare da sola la ha cambiata. Poi... direi che in generale, finchè sono in DS, cercherò di scornarmi con gli alti PG e fargli (e farmi) più male possibile. Se ne esco.... suppongo tenterò di raccogliere i cocci ;____;

Lavinia:
Claudia, benvenuta nel mondo dei DS che fanno male agli altri e non a te stesso xD

Vi sto seguendo lurkando dalle tenebre, sia qui che su G+, Viktor lo sto trovando molto interessante!

Claudia Cangini:

Grazie Lavi! Capisco molto anche Ezio, in questo momento XD

Ah, ora che mi ricordo! Ho seminato casini anche con almeno un paio di PNG: Roy e Adam. Anche questi non sarebbero male (ma ammetto che mi interessano di più i PG).

Serenello:
Viktor nn ha giocato molto ieri sera (colpa mia scusate, oggi però dovrei stare meglio) però vediamo di tirare fuori qualche considerazione.

Il padre di Viktor (Adam) si preoccupa per lui e per l'improvvisa perdita di peso, parla di cose assurde (vendere il negozio per pagare le cure mediche necessarie). Viktor è nel panico, non sa come gestire questo adulto impacciato. Cerca aiuto in Serina e lei risponde baciandolo sulle labbra di fronte a suo padre. Io li sono nel panico, mi prendo un secondo per pensare e mi rendo conto che Viktor invece è tranquillo: Serina lo ha fatto per tenerlo calmo, perchè sa di cosa è capace e non vuole che sbotti con Adam.

Poi a scuola attimi di tensione, Mark si comporta come un idiota, Daniel di pari passo. Scoprono che il gatto di pezza è direttamente collegato a cosa è successo a Viktor e Mark scappa via imbronciato come un ragazzino. Daniel gli corre dietro.

A Viktor rimane solo Serina, la prende di lato e le parla, cerca di spiegarle come atteggiamenti così "disinvolti" siano difficili da capire per il vecchio Adam. Lei risponde provocandolo ancora di più. A questo punto io (Paolo) mi rendo conto che Serina (non so Claudia) non ha ancora capito quanto Viktor si fidi ciecamente di lei. Si lascia andare, se lei vuole i più lui le darà di più e la bacia con passione. Lei ci sta un pò e poi lo allontana "hei se qualcuo ci vedesse?"

Parole sante pensa Viktor, meglio continuare dopo da soli. Qualsiasi cosa Serina dica è giusta, lui gli crede e la mette in opera. Se lei gli dicesse "salta in quel pozzo, è sicuro" lui lo farebbe subito, col sorriso e ringraziando.

Io sono sconvolto a questo punto. Lo so che sta per succedere qualcosa, che lo prenderà nel culo, ma non riesco e non voglio fermarlo, Viktor è davvero felice ora, guarda negli occhi di Serina e sa che può farcela, potrebbe stare tutta la giornata a scuola senza picchiare nessuno.

Certo *annuisco bonariamente*

Due microsecondi dopo Serina inizia a comportarsi stranamente, si libera di Vikotr e fa per correre via. Viktor cerca di fermarla ma lei è decisa, lei è sicura di quello che deve fare ora. O almeno così pare a Viktor. E Viktor sa che Serina ha sempre ragione, allora la lascia andare, comunque deve parlare con Daniel del gatto e di suo padre, bisogna trovare una soluzione per tranquillizzarlo, magari facendo prendere 10 kg a Viktor.

Ovviamente l'MC è stronzo (e noi lo amiamo per questo *_*) e decide di far andare Daniel in Darkest Self. Viktor prova a fermarlo mentre lui corre fuori dalla scuola per parlargli, lui non si ferma.

Eh no! pensa Viktor. Mi ha mollato qui Serina ok, ma tu hai degli obblighi nei mie confronti, non scappi. Inizia un piccolo tafferuglio, Daniel che vola di qua e di la e poi scappa, Viktor non ci vede più e va in Darkest Self iniziando a massacrare (letteralmente, la mia idea era mettere uno della squadra di football dentro un armadietto senza aprire lo sportello) tizi a caso mentre MArk cerca di fermarlo.

Viktor riesce sfuggire con qualche numero "poco umano". Mentre Mark lo tiene sollevato da terra per la cintura lui gira le spalle al contrario (mi immagino i crik crok delle articolazioni) prende il polso di Mark e lo torce, costringendolo a lasciarlo. Poi fugge via: non c'è chaos immobilizzati da quel armadio.

Tutti lo rifuggono spaventati, tranne una persona. Lisa, la sorella di Daniel, lo rincorre sinceramente preoccupata. Li ho sentito qualcosa rompersi in Viktor. La parte di lui preoccupata per le conseguenze è stata messa a tacere, c'è solo la fame!
Gira un angolo, ferma Lisa, la stringe a se e con un sussurro sulle sue labbra le dice "non sto bene, ho bisogno di parlarne con qualcuno, vieni con me, conosco una casa abbandonata qui vicino".

Fermate Viktor per favore ç_ç

Lavinia:
Ma.. ma... povero Viktor ç_ç

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa