Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Monsterhearts][AP] Golconda

<< < (29/30) > >>

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Serenello - 2012-07-05 23:20:09 ---Sei l'MC più adorabilmente malvagio che abbia mai avuto *_*

--- Termina citazione ---

AWWWWwwww!!
Ecco, questa si che è una cosa davvero carinissima da dire a una ManuelaofCerimonies!
*____*

Claudia Cangini:

Prima di tutto un commento che mi sorge spontaneo: madonnina, Paolo, abbiamo messo in scena un dramma dell'incomunicabilità che Bergman ci fa una pippa °__°

A cominciare dal fatto che recuperare il cuore di Viktor per Serina era un gesto d'amore e poi a scendere :S

--- Citazione da: Serenello - 2012-07-05 22:20:35 ---
Effettivamente, come ha ben detto Claudia, Serina non è molto propensa a dare segni di affetto. Purtroppo per tutti Viktor invece brama in maniera assoluta delle conferme.
[...]
Per fortuna sembra che Serina invece abbia le idee chiare. Spiega a Viktor che non vuole abbandonarlo, gli prende la testa fra le mani e lo porta a 10 cm dalla sua faccia. Ma non lo bacia. Ci pensa Viktor e con quel piccolo gesto capisco che hanno davvero bisogno l'uno dell'altra, anche se solo uno lo ammette. Ma va bene così.

So sorry ç__ç
Io lo sapevo esattamente quello che provava lei e avrei saputo anche spiegarlo chiaramente a parole, Serina invece no. E' un drammatico caso di "ci stava da personaggio" U__U

Per riprendermi dopo questa voglio tantissimo giocare una persona aperta ed espansiva ;__;

--- Citazione ---io gongolo come un putto, che tutti gli amici di Viktor hanno usato quello che avevano per provare a salvarlo dal ultimo tranello del perfido MC. Vi voglio tanto bene.

Bwiiii!! ^__^

--- Citazione --- Sei l'MC più adorabilmente malvagio che abbia mai avuto *_*

Adesso sono gelosa. Dopo tutto l'AW che c'è stato fra noi...  >.>

Giulia Cursi:
Parliamo ma non ci capiamo...

Diana-Darius uguale.

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-07-06 11:59:41 ---Parliamo ma non ci capiamo...

Diana-Darius uguale.

Si, guarda, son drammi..
Soprattutto quando l'MC ti dice: se non espliciti il personaggio con cui parli non capisce che cosa senti.
In metaplay lo può sapere il giocatore (Serenello), ma non Viktor.
^^'
Lo so, sono stata stata stronza.
Stronza ma giusta.
^^'

Poi ci credo che mi riempiono di insulti affettuosi.

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-07-06 11:50:56 ---Adesso sono gelosa. Dopo tutto l'AW che c'è stato fra noi...  >.>

Questo si risolve facilmente, Claudia. ^_^
Io sono la sua MC preferita solo di MonsterHearts campagna lunga.

Ecco qui, magia.  8)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Serenello - 2012-07-05 22:20:35 ---Arrivati da Mark lui e Serina hanno una conversazione intensa. Quando finalmente mi fanno cenno di avvicinarmi al tavolo (Viktor era un pò defilato) mi avvicino a Mark e gli chiedo scusa. Io lo so che lui ha cercato di aiutarmi, ora fuori dal DS se ne accorge anche Viktor. Si ripromette che non lo tratterà più male.

Qui io sono un pò spiazzato: in quattro sessioni il povero Mark ne ha subite di cotte e di crude e non ha mai alzato un sopracciglio, o quasi. E' l'esatto opposto di Viktor. E mi fa quasi sentire un pò in colpa.

Ma sai che questo non l'avevo ASSOLUTAMENTE capito/visto/percepito/sentito?

Mark è un buon incassatore, un po' da concept, un po' perché è un Hollow, un po' perché mi pareva bello così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa