Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Monsterhearts][AP] Golconda
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Lavinia - 2012-07-02 00:01:05 ---siete così deliziosamente distruttivi, mi dispiace non avere gli aggiornamenti real time altrimenti vi seguirei con la ciotolona di pop corn :D
--- Termina citazione ---
Se hai tempo, vieni ad assistere (se anche agli altri va bene)... ^_-
Lavinia:
Grazie per l'offerta, ma mi sentirei troppo intrusiva ^_^
Manuela Soriani:
Più che altro Lavinia farebbe davvero fatica a seguire perchè non ne ha mai vista una sessione e ci sarebbero troppi sottointesi.
^^'
Ed ora...
Rullo di tamburi!
Signori, questa sera si finisce!
Quindi, chi ha voglia/tempo/se la sente potrebbe mettermi un elenchino delle cose che vorrebbe approfondire in questo season final.
Ed io farò del mio meglio per accontentarvi.
Con affetto,
la vs MC! 8)
P.S. Mi piace un sacco usare l'emoticon con gli occhiali da sole quando parlo di me come MC. *_*
Claudia Cangini:
Tesoro... <3
Io faccio un po' fatica a risponderti. Serina vuole fare una cosa e lo proporrà a Viktor. Poi dipende tutto dalla sua risposta.
A seconda di quello che si sente dire potrebbe mettersi a smuovere mari e monti anche con Sebastian, Daniel e Mark oppure.... boh!
Temo di non essere stata molto di aiuto ^__^;;
Manuela Soriani:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-07-03 10:29:23 ---Temo di non essere stata molto di aiuto ^__^;;
--- Termina citazione ---
LOL!
Lo sei stata in G+, ed hai fatto bene a chiedermelo là.
;-)
Se preferite darmi risposte più personali ci possiamo sentire direttamente con G+.
Parlo in particolare con Serenello e LucaB (Mattia mi siede al fianco - per lui è più semplice.).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa