Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Monsterhearts][AP] Golconda
Manuela Soriani:
--- Citazione da: Serenello - 2012-06-28 19:51:39 ---
Manuela fa entrare in quel momento Sebastian. Nessuno di noi due è felice di vederlo, Viktor vorrebbe attaccarlo ma fallisco il tiro e mi becco la condizione “simile a lui”. Effettivamente siamo entrambi dipendenti in qualche modo da Serina e ci sentiamo abbandonati da lei, ad entrambi hanno cavato il cuore ed è chiaramente una pessima giornata per entrambi. Viktor rimane impalato una seconda volta e asolta quello che Sebastian ha da dire. Lui e Serina si chiariscono un po', e lei ne esce sconfitta (e finalmente fuori dal DS!!).
--- Termina citazione ---
Voglio soffermarmi un attimo su questo punto.
^__^
Ora, io non avevo mai giocato con Claudia (mi sono sempre mancate le occasioni), ma devo dire che è una faccia da poker impressionante!
O___o
Farla uscire dal DS è stata davvero una sfida mostruosa per me.
Magari non si è notato, ma vi giuro che mi ha richiesto uno sforzo notevole perchè volevo calcare la mano su quelli che mi sembravano spunti interessanti (provocazioni che potessero farla sentire "messa al suo posto") e, contemporaneamente, volevo mantenere saldo il punto di vista di Seb.
Mi sembrava, come MC, che Sebastian potesse essere una buona carta da giocare per "impormi" sulla sua vampira, ma ci ho messo tantissimo per capire dove fare leva!
Mi è capitato davvero raramente di fare così tanta fatica, per cui complimenti, Claudia, sei stata davvero molto coerente (so di essere insistente, quando voglio ^^').
--- Citazione da: Serenello - 2012-06-28 19:51:39 ---Ho fatto davvero fatica a scrivere questo AP, soprattutto la seconda parte.
Voglio ringraziare Luca e Mattia che nonostante fossero distrutti hanno tenuto botta più che potevano per non lasciarci da soli, finchè noi non gli abbiamo detto che potevano andare.
Voglio ringraziare Manuela e Claudia che mi hanno aiutato a finire queste scene e togliermi un bel groppone dalla schiena.
Vi voglio bene. ^_^
Mi allaccio a questi ringraziamenti per il quote ma naturalmente comprendo anche quelli di Claudia.
^_^
Si, le giocate sono incredibilmente intense e faticose, ma valgono davvero la pena.
Credo cha abbiamo creato un gruppo di gioco dotato di ottime sinergie.
E non ringraziatemi, tesori!
MH è il mio gioco preferito del momento per cui di certo non mi richiede alcun sforzo giocarlo!! <3
E comunque si, voglio un sacco di abbracci.
E nel futuro prossimo voglio una campagna con personaggi pucci!
>.<
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-29 10:56:40 ---- ma perché quando gioco a MH i miei personaggi si innamorano sempre dei drogati? Cosa dice questo di me? °__°
Che anche tu sei un'appassionata dei CASI UMANI NEI GIOCHI.
Nulla di preoccupante, tranquilla.
Io di solito li interpreto, oppure interpreto dei masochisti (e questo cosa dovrebbe dire di me?).
^^'
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-06-29 11:24:24 ---
Ora, io non avevo mai giocato con Claudia (mi sono sempre mancate le occasioni), ma devo dire che è una faccia da poker impressionante!
O___o
Farla uscire dal DS è stata davvero una sfida mostruosa per me.
Magari non si è notato, ma vi giuro che mi ha richiesto uno sforzo notevole perchè volevo calcare la mano su quelli che mi sembravano spunti interessanti (provocazioni che potessero farla sentire "messa al suo posto") e, contemporaneamente, volevo mantenere saldo il punto di vista di Seb.
Scusa, non volevo farti sudare ^__^;;
E' che Serina E' una faccia da poker: è chiusa, guardinga, bugiarda. Ed era rancorosa verso Sebastian fin dall'inizio. E il DS ci metteva il carico da venti.
Insomma, ci stava da personaggio :P
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-06-29 11:24:24 ---
Mi sembrava, come MC, che Sebastian potesse essere una buona carta da giocare per "impormi" sulla sua vampira, ma ci ho messo tantissimo per capire dove fare leva!
Mi è capitato davvero raramente di fare così tanta fatica, per cui complimenti, Claudia, sei stata davvero molto coerente (so di essere insistente, quando voglio ^^').
Come si è dimostrato avevi ragione tu: Sebastian è quello che è riuscito a tenermi testa (per fortuna!!!)
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-29 10:56:40 ---
oppure interpreto dei masochisti (e questo cosa dovrebbe dire di me?).
^^'
Ecco, anche su questo calerei una pietosa trapunta imbottita >.>
Manuela Soriani:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-06-29 11:42:31 ---Ecco, anche su questo calerei una pietosa trapunta imbottita >.>
LOL! ^..^'
Serenello:
Io in due campagne ho giocato due non-morti (Ghost e Ghoul) che dovrei pensare di me stesso -.-'
Manuela Soriani:
--- Citazione da: Serenello - 2012-06-29 11:58:42 ---Io in due campagne ho giocato due non-morti (Ghost e Ghoul) che dovrei pensare di me stesso -.-'
E' vero!
Signori, è ufficiale: siamo persone discutibili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa