Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Commenti scena 3
Patrick:
come fai ad aggiungere 5 dadi dal tuo pool azione (non era da 1 a 3 massimo)? E ti sei dimenticato di prendere l'awesome token! :D (che potresti tra l'altro spendere al volo per fare uno strike, se vuoi)
edit: vedo ora che hai Stamina, ma quello aumenta di 2 il massimo di dadi action che puoi tenere nella tua pool, non aumenta quelli che puoi spendere...no? ^^'
Luca Bonisoli:
Accidenti, hai ragione! Rifaccio tutto. :(
EDIT: ho corretto l'intervento nel post principale. Ora dovrebbe andare bene (spero).
Zachiel:
La ragazzina ci sarà proprio fare ma le hai appena tolto il trigger per la sua passion... prevedo odio profondo nei confronti di Wulf... e medito di cambiare uno dei suoi tratti in "li volevo far fuori io! Io! Capito?" (ed ora, un attimo che penso a che passion mi conviene prendere, potendo cambiarla...)
Patrick:
io come detto proverò un achievement, ma domani parto e sto via una settimana. vedo se riesco a postare ancora oggi...
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-08-21 12:42:25 ---La ragazzina ci sarà proprio fare ma le hai appena tolto il trigger per la sua passion... prevedo odio profondo nei confronti di Wulf...
--- Termina citazione ---
Ti assicuro che la cosa non era voluta, comunque coglierei la palla al balzo: mettiamo un po' di pepe nelle relazioni tra i protagonisti! ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa