Autore Topic: Commenti scena 3  (Letto 46611 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #90 il: 2012-08-21 09:49:37 »
come fai ad aggiungere 5 dadi dal tuo pool azione (non era da 1 a 3 massimo)? E ti sei dimenticato di prendere l'awesome token! :D (che potresti tra l'altro spendere al volo per fare uno strike, se vuoi)

edit: vedo ora che hai Stamina, ma quello aumenta di 2 il massimo di dadi action che puoi tenere nella tua pool, non aumenta quelli che puoi spendere...no? ^^'
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Commenti scena 3
« Risposta #91 il: 2012-08-21 10:17:14 »
Accidenti, hai ragione! Rifaccio tutto.  :(

EDIT: ho corretto l'intervento nel post principale. Ora dovrebbe andare bene (spero).
« Ultima modifica: 2012-08-21 10:48:34 da Luca Bonisoli »

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #92 il: 2012-08-21 12:42:25 »
La ragazzina ci sarà proprio fare ma le hai appena tolto il trigger per la sua passion... prevedo odio profondo nei confronti di Wulf... e medito di cambiare uno dei suoi tratti in "li volevo far fuori io! Io! Capito?" (ed ora, un attimo che penso a che passion mi conviene prendere, potendo cambiarla...)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #93 il: 2012-08-21 12:49:22 »
io come detto proverò un achievement, ma domani parto e sto via una settimana. vedo se riesco a postare ancora oggi...
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Commenti scena 3
« Risposta #94 il: 2012-08-21 13:31:25 »
La ragazzina ci sarà proprio fare ma le hai appena tolto il trigger per la sua passion... prevedo odio profondo nei confronti di Wulf...

Ti assicuro che la cosa non era voluta, comunque coglierei la palla al balzo: mettiamo un po' di pepe nelle relazioni tra i protagonisti!  ;D

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #95 il: 2012-08-21 13:33:27 »
io come detto proverò un achievement, ma domani parto e sto via una settimana. vedo se riesco a postare ancora oggi...

Se non posti oggi vado io e poi ti aspettiamo mi sa... è estate per tutti.

La ragazzina ci sarà proprio fare ma le hai appena tolto il trigger per la sua passion... prevedo odio profondo nei confronti di Wulf...
Ti assicuro che la cosa non era voluta, comunque coglierei la palla al balzo: mettiamo un po' di pepe nelle relazioni tra i protagonisti!  ;D
Esattamente!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #96 il: 2012-08-21 22:37:35 »
fatto ^^

ora vado in vacanza!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Commenti scena 3
« Risposta #97 il: 2012-08-21 23:36:56 »
ora vado in vacanza!

Buone ferie!  ;D

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #98 il: 2012-08-31 10:07:55 »
Ora chi vuole andare? Io proverei l'achievement da 10,onestamente. Ah, max, ci sarebbe da aggiornare l'indice delle scene nel topic stickato ;)

cmq evviva, sono avvelenato (vero?)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #99 il: 2012-08-31 10:36:55 »
cmq evviva, sono avvelenato (vero?)

No, non avevo abbastanza Charge per avvelenarti
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #100 il: 2012-08-31 12:26:03 »
ah, pensavo fosse qualcosa tipo "ogni volta che infligge danno, avvelena". Tanto meglio :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #101 il: 2012-08-31 12:58:04 »
Vi lascio il tempo di fargli un'altra ferita, intanto posso adattarmi all'achievement da 10 se serve una manovra combinata... c'è qualche modo che non mi spenda troppi strike?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #102 il: 2012-09-03 10:49:43 »
sì: non spendere troppi strike :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #103 il: 2012-09-09 19:06:41 »
Forza che il forum è tornato attivo!  ;)
Blood & Souls for Arioch

Re:Commenti scena 3
« Risposta #104 il: 2012-09-09 21:17:32 »
Ho visto, ho visto...  :)

Tags: