Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Commenti scena 3

<< < (18/27) > >>

Luca Bonisoli:

--- Citazione da: Patrick - 2012-08-11 01:33:45 ---Luca, vuoi provare? Che achievement vuoi provare ad ottenere?

--- Termina citazione ---

Cavoli, mi sono accorto di essere senza dadi Strike!  :-\
Prima dell'Acheivement combinato devo fare una manovra per caricarmi... Facciamo così: se sono fortunato e prendo un Awesome Token, lo spendo subito per agire ancora nello stesso turno, così riusciamo a fare la manovra combinata, che ne dici?

In questo caso, tendenzialmente vorrei puntare al GOAL 3: Distrarre l'Insettoide Capo [4] (parte un countdown da 6. Ogni turno cala di 1 a meno che questo Goal non sia raggiunto. Se arriva a 0, il boss si trasforma).
Se non ho fatto male i conti questo dovrebbe essere già il terzo turno, quindi il countdown comincia ad essere prioritario...  ::)

Però, visto che puoi tirare tantissimi dadi, butto lì un'idea per tutti: se c'è la possibilità, che ne dite se facciamo un Acheivement combinato TUTTI INSIEME e puntiamo direttamente al GOAL 4: Catturare ll'Insettoide Capo [10] ? ? ?  8)

Zachiel:
Secondo me voi in due turni potete lavorare su catturare l'insettone capo, io mi carico ed ammazzo l'altro, sperando che dopo la cattura gli elite siano rimasti l'ultimo mostro in gioco e mi si attivi la passion.
Che ve ne pare? E le vostre passion, cosa vi dicono?

Patrick:
io in realtà credo che con tutti i dadi che tiro, fare 4-6 successi sia abbastanza facile (anche da solo). Magari luca tu ora fai una manovra (e prendi strike) e io provo un achievement da solo. In caso il prossimo turno facciamo anche un achievement combinato...Che te ne pare? Considera anche che se faccio un achievement usando Acrobatics, smarco le tre skill e prendo due dadi (che possono essere strikes o charge). Inoltre se fallisco, non solo tengo tutti gli strikes, ma in virtù della mia passion, tengo anche i charge, quindi mal che vada spreco una azione senza ripercussioni negative ^^

Arioch:
Tornati dalle ferie?  ;D

Luca Bonisoli:

--- Citazione da: Arioch - 2012-08-20 13:53:28 ---Tornati dalle ferie?  ;D

--- Termina citazione ---

Sì! Eccomi qui!
Ho fatto la mia manovra. Ora tocca agli altri!  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa