Autore Topic: Commenti scena 3  (Letto 46008 volte)

Re:Commenti scena 3
« Risposta #60 il: 2012-07-12 15:59:54 »
Ok.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #61 il: 2012-07-12 21:44:14 »
bene, chi va adesso allora? :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #62 il: 2012-07-17 15:44:20 »
bene, chi va adesso allora? :D

E' il tuo turno!  8)
Blood & Souls for Arioch

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #63 il: 2012-07-17 16:18:36 »
Lasciatemene uno! Uno! Devo charghare la passion! XD

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #64 il: 2012-07-18 16:26:44 »
forse stasera riesco a postare ^^

cmq io vado per gli obiettivi, i mostroni sono tutti vostri :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #65 il: 2012-07-22 16:43:27 »
una domanda: il caposciame nell'ultima azione ha preso 5 strike e 3 charge: non è limitato, come noi, ad ottenere massimo 5 dadi con una manovra?
Inoltre, guardando i Goals, dovrebbe esserci un countdown dell'insettone ^^


Inoltre noto che ci sarebbe la meccanica dei "gift dice", da dare agli altri compagni se li si vuole aiutare (perchè solitamente descriviamo e tiriamo i dadi nello stesso post, senza la possibilità di qualcuno di aggiungere dadi)

...

qualcuno vuole spendere un tratto per me? XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #66 il: 2012-07-22 23:53:39 »
una domanda: il caposciame nell'ultima azione ha preso 5 strike e 3 charge: non è limitato, come noi, ad ottenere massimo 5 dadi con una manovra?
Inoltre, guardando i Goals, dovrebbe esserci un countdown dell'insettone ^^


Hai ragione su tutti e due!
Si tiene solo i 5 strike dice e il timer per la trasformazione passa a 5.
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #67 il: 2012-07-23 18:32:14 »
quindi tocca di nuovo agli insettoni....

Il prossimo giro vorrei provare un achievement, però se qualcuno di voi vuol fare una manovra, la possiamo fare combinata, e in caso prendo l'awesome token e lo spendo per fare l'achievement (in realtà sarebbe più vantaggioso per me che per chi fa la manovra con me xD)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #68 il: 2012-07-23 18:47:54 »
Patrick, se hai un tratto da smarcare per farmi fare quel ritiro e vedere se mi tolgo di mezzo lo sciame (mi serve solo un altro successo) faccio io la manovra con te.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #69 il: 2012-07-23 18:52:12 »
Eh, purtroppo non ho tratti marcati: alla character scene mi sono riempito l'action pool, io non avendo skipping consumo un botto di action >.<
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #70 il: 2012-07-23 18:59:25 »
Diciamo che non avendo skipping fai anche fatica a prendere awesome tokens, che è il modo in cui mi riempio l'action pool io.
Avere un'arma con haste è un'altra buona soluzione, ma è una spesa grossa in creazione pg (soddisfacente, per ora).

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #71 il: 2012-07-23 23:06:35 »
non vedo perchè faccio fatica a prendere tokens: ne ottengo uno ogni cinque dadi guadagnati in una manovra, semplicemente ad ogni manvora che faccio brucio un dado azione per nulla. Il fatto è che ho sempre (o quasi) fatto manovre combinate e dato i 5 dadi (degli 8 che posso guadagnare) assieme all'awesome token all'altro partecipante. Ora ne avrei bisogno io ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #72 il: 2012-07-24 00:01:22 »
già hai ragione il dado bruciato dal beyond è "in più".
Dai, combinata di nuovo io e te? Io di token ne ho già uno.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #73 il: 2012-07-27 18:06:31 »
Scusate il ritardo, questo pomeriggio al massimo rispondo!
Blood & Souls for Arioch

Re:Commenti scena 3
« Risposta #74 il: 2012-07-28 23:08:23 »
Mi sono un po' perso... ora a chi tocca?  :o

Tags: