Autore Topic: Commenti scena 3  (Letto 45952 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #45 il: 2012-06-28 22:46:23 »
sì, non era strettamente sbagliata l'azione, solo, ricordavo che gli insettoni sono 4 in tutto, di non descrivere come se ne picchiano 6 xD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #46 il: 2012-06-29 20:14:05 »
ora tocca a fabrizio!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #47 il: 2012-06-29 20:23:01 »

Rileggo un attimo il manuale e posto.
Becca non ci ha pensato un attimo e complice la sua superba manovrabilità sta già balzando da una roccia all'altra con una grazia spaventosa. Sembrerebbe un balletto, ma non è altrettanto delicato l'atterraggio su una delle bestie. Si attacca alle sue ali con le braccia e tira, piantandole un ginocchio nella schiena, poi usando il suo corpo come trampolino si infila tra due nemici afferrandone le braccia insettoidi e facendoli schiantare uno contro l'altro.

Tiro 3 dadi dal pool e 3 di brawl

1d6=5, 1d6=1, 1d6=5, 1d6=2, 1d6=2, 1d6=1

Ritiro smarcando il tratto con stelletta (non ci penso sopra due volte). Devo risistemarlo quel tratto, oppure devo imparare ad usarlo in combattimento...

1d6=3, 1d6=1, 1d6=5, 1d6=5, 1d6=2

per un totale di 5 successi, awesome token e 5 action per me.
Mmh, non andrebbe postato nel topic di gioco anziché nel post dei commenti O_o' ?

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #48 il: 2012-06-29 20:43:35 »

Rileggo un attimo il manuale e posto.
Becca non ci ha pensato un attimo e complice la sua superba manovrabilità sta già balzando da una roccia all'altra con una grazia spaventosa. Sembrerebbe un balletto, ma non è altrettanto delicato l'atterraggio su una delle bestie. Si attacca alle sue ali con le braccia e tira, piantandole un ginocchio nella schiena, poi usando il suo corpo come trampolino si infila tra due nemici afferrandone le braccia insettoidi e facendoli schiantare uno contro l'altro.

Tiro 3 dadi dal pool e 3 di brawl

1d6=5, 1d6=1, 1d6=5, 1d6=2, 1d6=2, 1d6=1

Ritiro smarcando il tratto con stelletta (non ci penso sopra due volte). Devo risistemarlo quel tratto, oppure devo imparare ad usarlo in combattimento...

1d6=3, 1d6=1, 1d6=5, 1d6=5, 1d6=2

per un totale di 5 successi, awesome token e 5 action per me.
Mmh, non andrebbe postato nel topic di gioco anziché nel post dei commenti O_o' ?

Sì mi han fatto notare che ho sbagliato post, se riescono a spostarmelo da un thread all'altro bene, sennò lo modifico da solo, ma preferirei la prima, perché poi sennò resta comunque in pattumiera ed io sono per il web 2.0 (ok ok lo sposto da me)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #49 il: 2012-07-01 12:11:52 »
Bravo  :D

Tocca a Fabrizio e poi agli insettoni!
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #50 il: 2012-07-09 10:58:35 »
Mi sa che Fabrizio ce lo siamo persi, sto pomeriggio vado con gli insettoidi!
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #51 il: 2012-07-09 11:46:40 »
non so, su g+ e sul forum è relativamente attivo...magari semplicemente non segue questo pbf?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #52 il: 2012-07-09 13:54:51 »
Secondo me GcG ha un forum inadatto ai PBF. Anche linkando il vecchio thread al nuovo ci entri, lo trovi vuoto, non ci scrivi per aspettare gli altri e dato che non ci hai mai scritto non vieni mai avvisato che gli altri han scritto e... te lo dimentichi.
A me stava per succedere così.

Patrick, hai provato a scrivergli?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #53 il: 2012-07-09 14:01:59 »
gli avevo scritto il 29 via pm, e questa mattina di nuovo su g+.

sarà il caso di capire qual'è il problema ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Commenti scena 3
« Risposta #54 il: 2012-07-09 14:44:02 »
Mi intrometto un attimo per avvisare che sono negli USA e tornerò tra una decina di giorni.

Continuo a seguire il pbf quando riesco. Ad esempio, adesso sto scrivendo con il browser del Nintendo 3DS sfruttando la connessione wi-fi gratuita dell'autobus che sta per partire da New York in direzione Boston... (FIGATA!!!)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #55 il: 2012-07-09 15:28:15 »
anche io uso spessoil 3ds xD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #56 il: 2012-07-10 22:58:32 »
Guadagnano anche un Awesome Token, che se ho ben capito posso usare subito per spendere la Charge e usare il loro potere Poison: Wulf è Avvelenato (e perde 1 dado Action all'inizio di ogni turno).

Occhio: Wulf ha il potere "Body Resistance", che lo rende immune alla condizione "Avvelenato"...  8)

d'oh... erroraccio mio, lo avevo completamente dimenticato, avrei dovuto riguardare le schede. Bé, vuol dire che Wulf non sarà Avvelenato  :D
Vuoi descrivere come ignora gli effetti del veleno?

Io per un attimo ho sperato che cercasse di avvelenare me XD

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #57 il: 2012-07-10 23:44:12 »
o me, stavo già preparando la descrizione xD

comunque che facciamo con Fabrizio?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #58 il: 2012-07-11 00:25:10 »
Mi astengo

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #59 il: 2012-07-12 13:11:29 »
comunque che facciamo con Fabrizio?

Provo a mandagli un PM Stavo per dire, poi ho riletto che Patrick ha già provato. Direi allora di andare avanti e reincorporarlo se si fa vivo di nuovo, visto che comunque il gioco non richiede un numero fisso di giocatori.
Blood & Souls for Arioch

Tags: