Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Commenti scena 3

<< < (6/27) > >>

Luca Bonisoli:
Ho visto che tocca a me.
Ora sono di corsa e non riesco a fare il mio pezzo, ma lo faccio di sicuro domani.

Patrick:
np ;)

Patrick:
non capisco bene in base alle regole: chiunque può spendere un tratto per farmi ritirare, o solo io e wulf? perchè nella descrizione delle manovre dice che si possono spendere tratti anche per i propri eidolons e alleati, ma nelle manovre combinate dice che sono il leader o i partecipanti alla manovra a poter spendere tratti.
Immagino che la cosa sia limitata solo a wulf e me (e siccome io non ho tratti, solo luca può decidere se smarcare il proprio o no), ma chiedo per conferma

Zachiel:
Che tra l'altro spendere tratti per i ritiri degli altri, in PbF mi pare difficile da fare... può essere che per la manovra combinata possiate interagire solo voi due...

Patrick:
non vorrei dire stupidate, ma luca mi sa che puoi tirare un altro dado: 6 erano quelli da ritirare, 1 per avere usato un tratto (di base per la regola opzionale che usiamo), e 1 perchè il tratto era marcato con un asterisco ^^

ora vado a pranzo, dopo ricontrollo di preciso le regole ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa