Autore Topic: Commenti scena 3  (Letto 45855 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #105 il: 2012-09-09 22:58:56 »
Ora chi vuole andare? Io proverei l'achievement da 10,onestamente. Ah, max, ci sarebbe da aggiornare l'indice delle scene nel topic stickato ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #106 il: 2012-09-14 14:01:15 »
nell'attesa ho optato per una manovra. Ho finito gli action, ma penso che anche lo scontro non durerà molto. In caso posso refreshare (anche se userei più volentieri i charge per attivare Heroics e tentare l'achievement da 10)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #107 il: 2012-09-18 23:55:54 »
luca, però la prossmia volta la facciamo combinata la manovra, eh? :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #108 il: 2012-09-19 14:16:11 »
quando torno a casa scrivo

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #109 il: 2012-10-12 10:49:03 »
tocca a noi!
Io questo turno provo l'achievement. Voi cosa avete intenzione di fare? Se serve possiamo fare un achievement combinato (ma penso di farcela anche senza) ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Commenti scena 3
« Risposta #110 il: 2012-10-12 17:37:51 »
Non rischiamo... DOBBIAMO fare l'acheivement, altrimenti il mostriciattolo si trasforma e sono dolori! -__-'
Se serve, io sono con te per l'acheivement.

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #111 il: 2012-10-13 15:50:53 »
Oppure possiamo ammazzarlo...

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #112 il: 2012-10-13 16:34:39 »
certamente ^^
però io lo preferirei vivo :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Commenti scena 3
« Risposta #113 il: 2012-10-13 20:25:13 »
Vuoi prendere l'insettoide gigante vivo? E poi cosa ci fai?  ;)
Io sarei più per annichilirlo, però lui ha 3 PV (con difesa 4) e noi abbiamo solo 2 turni per farlo fuori.
L'acheivement servirebbe per alungare il brodo: mentre uno o due di noi gli fanno perdere tempo, chi resta lo mazzuola... anche se a ben vedere la difficoltà dell'acheivment è uguale alla difesa, quindi forse conviene che ci lanciamo tutti all'attacco e puntiamo a farlo fuori più velocemente possibile... non so, voi che dite?
Luca.


Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #114 il: 2012-10-14 01:34:21 »
l'achievement è come se avesse tante ferite a difesa 1, la vita ha 2 ferite a difesa 4... E' più facile collaborare per l'achievement... ma a Becca piacerebbe farlo fuori... un coso che si trasforma e che neppure tenta di parlar loro non sembra tanto utile da catturato. Nel caso, io sono rimasto senza punticini nel primo pool quindi o attacco o riposo...

Edit: domanda, con la mia passion tengo i charge lo stesso se sono io a portare a termine l'obiettivo che lo cattura o è proprio solo se lo distruggo?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #115 il: 2012-10-14 10:43:28 »
Allora:
Se ti servono dadi action, posso usare refresh
La passion si attiva se sconfiggi l'avversario, quindi direi semplicemente che gli devi dare il colpo che lo manda a 0 ferite
L'achievement ovviamente non impedisce che dobbiamo comunque sconfiggere il mostro, semplicemente ci assicuriamo che una volta sconfitto, lo catturiamo. Io personalmente non ho ancora idea del perchè catturarlo, forse per portarlo a Kanissia, forse per spaventare altre creature che sono nel beyond, boh. Se proprio non vi interessa, lo picchiamo, ma lì siete voi gli esperti ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Commenti scena 3
« Risposta #116 il: 2012-10-15 10:41:27 »
L'achievement ovviamente non impedisce che dobbiamo comunque sconfiggere il mostro, semplicemente ci assicuriamo che una volta sconfitto, lo catturiamo.

Anch'io la vedo così, ma mi rendo conto che per come è scritto il goal nell'intro della battaglia non si capisce bene cosa faccia. Chiarifico subito:

GOAL 4: Catturare l'Insettoide Capo [10] - immobilizza l'insettoide, garantendovi la possibilità di catturarlo una volta terminato lo scontro e infliggendogli le condizioni Blinded e Slowed.
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #117 il: 2012-10-15 10:54:49 »
oooh, due condizioni :D
ora è sugosa :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Commenti scena 3
« Risposta #118 il: 2012-10-15 17:38:26 »
Ok, se serve il mio contributo mi rendo disponibile ad un acheivement combinato.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Commenti scena 3
« Risposta #119 il: 2012-10-30 14:10:55 »
allora achievement combinato, wulf? :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: