Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Scena 3 - La nave volante
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Arioch - 2012-07-10 19:46:47 ---Guadagnano anche un Awesome Token, che se ho ben capito posso usare subito per spendere la Charge e usare il loro potere Poison: Wulf è Avvelenato (e perde 1 dado Action all'inizio di ogni turno).
--- Termina citazione ---
Occhio: Wulf ha il potere "Body Resistance", che lo rende immune alla condizione "Avvelenato"... 8)
Arioch:
--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2012-07-10 22:27:02 ---
--- Citazione da: Arioch - 2012-07-10 19:46:47 ---Guadagnano anche un Awesome Token, che se ho ben capito posso usare subito per spendere la Charge e usare il loro potere Poison: Wulf è Avvelenato (e perde 1 dado Action all'inizio di ogni turno).
Occhio: Wulf ha il potere "Body Resistance", che lo rende immune alla condizione "Avvelenato"... 8)
d'oh... erroraccio mio, lo avevo completamente dimenticato, avrei dovuto riguardare le schede. Bé, vuol dire che Wulf non sarà Avvelenato :D
Vuoi descrivere come ignora gli effetti del veleno?
Luca Bonisoli:
Non è questo il momento per cedere: ci sono persone in pericolo!
Wulf stringe i denti e scuote la testa, come per scacciare gli effetti del veleno. Un'ondata di rabbia e adrenalina lo attraversa, ed i suoi lineamenti per un attimo tornano ad essere animaleschi.
Pochi secondi dopo è tutto passato e gli effetti del veleno sono scomparsi.
Luca Bonisoli:
Attacco il gruppo di insettoidi con 5 dadi strike. Il risultato è 2 4 4 5 6. Siccome ottengo 4 successi, gli infliggo 1 danno.
Wulf si avventa contro il Beyonder che ha appena tentato di avvelenarlo.
- Sono capace di pungere anch'io, sai?
Detto questo, il soldato trafigge l'insettoide con un'estremità della sua lancia al plasma, bruciando qualche organo interno non meglio specificato, ma sicuramente vitale. Con un suono raccapricciante, il Beyonder muore e cade su una delle rocce fluttuanti con le zampe rattrappite.
- Fuori uno, avanti il prossimo!
Zachiel:
Il primo dei tre insettoidi, quello cui aveva strappato un paio di ali, viene affrontato da quel goffo ma efficace kanissiano. Becca si dondola avanti e poi indietro, lasciando andare la presa e stringendo le ginocchia al petto con le mani fa un doppio salto mortale alle spalle dei due mostri, per atterrare, quasi in spaccata, con i piedi posati al'esterno del collo delle due creature, così da avere le teste dei due tra le gambe.
Maneuver: 3 dadi dalla pool +4 da acrobazia +1 da haste
1d6=4, 1d6=4, 1d6=1, 1d6=6, 1d6=6, 1d6=2, 1d6=4, 1d6=4
prendo 3 strike e 2 charge (totale 8 e 5) ed un Awesome point (totale 2) che spendo subito per ottenere un'altra azione.
La ragazzina alza un pugno al cielo, la catena che ormai unisce i polsi sfavillante di elettricità. Il pugno si abbatte sulle spalle dei mostri, tenute unite per qualche istante dalla sua presa, scaricando su di loro buona parte dell'energia statica accumulata dall'arma e dal suo corpo stesso.
Uso 6 strike, aggiungo 2 di danno da fulmine dell'arma. Spendo 3 charge su 5 per chain lightning. In totale sono 11d6.
1d6=4, 1d6=5, 1d6=1, 1d6=5, 1d6=4, 1d6=1, 1d6=1, 1d6=1, 1d6=5, 1d6=6, 1d6=5
Sgrunf, sfiga nera, solo 7 successi.
Il colpo carbonizza all'istante l'insettoide di destra e brucia un arto a quello di sinistra. Becca si dà lo slancio sul cadavere fluttuante e nerastro della bestia eliminata, atterrando gentilmente su un masso a poca distanza, pronta a balzar via di nuovo.
Mi sono accorto che l'altra volta non avevo tirato il dado di haste, magari con un successo in più non mi veniva voglia di smarcare il tratto allora e ce l'avevo adesso.
La prossima volta imparo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa