Autore Topic: [MonsterHearts: Manuela MC su G+] Raccolta schede e AP!  (Letto 8783 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[MonsterHearts: Manuela MC su G+] Raccolta schede e AP!
« Risposta #30 il: 2012-06-08 19:39:14 »
In un secondo momento, quando avremo un paio d'ore libere, ti terrò una lezione sulle differenze di significato tra Teiwaz e Sig/Sowelu.
In bocca al lupo.
« Ultima modifica: 2012-06-08 19:41:49 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[MonsterHearts: Manuela MC su G+] Raccolta schede e AP!
« Risposta #31 il: 2012-06-08 21:38:59 »
M'iscrivo a quella lezione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[MonsterHearts: Manuela MC su G+] Raccolta schede e AP!
« Risposta #32 il: 2012-06-09 01:11:10 »
Luca, in che ti sei cacciato... Ricordati che Ezio non è il mio gemello di provetta per niente. Sei avvisato. XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[MonsterHearts: Manuela MC su G+] Raccolta schede e AP!
« Risposta #33 il: 2012-06-09 10:23:11 »
Luca, in che ti sei cacciato...

Me ne tiro fuori immediatamente!  :o
Mi era solo venuta voglia di riutilizzare una mia vecchia elaborazione sulle rune (evidentemente troppo superficiale), ma, anche se l'argomento di per sè mi interessa, purtroppo attualmente non ho il tempo materiale per studiarmelo in dettaglio.

Quindi, per il momento niente rune (o magari le tengo solo come elemento decorativo, senza fare ricorso al loro significato).
Più avanti, quando sarò un po' meno oberato di impegni, magari chiederò ad Ezio se avrà tempo e voglia di spiegarmi qualcosa.  :)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[MonsterHearts: Manuela MC su G+] Raccolta schede e AP!
« Risposta #34 il: 2012-06-09 18:20:35 »
Per me le puoi tenere. Lo classifichiamo sotto "artistic licence" e amen. XD
Tanto Ezio non c'è mica, in partita. E se protesta, gli sparo il nacrotico da rinoceronti. XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[MonsterHearts: Manuela MC su G+] Raccolta schede e AP!
« Risposta #35 il: 2012-06-11 10:47:45 »
Luca, se ti piacciono le rune tienile.  :)

Per quanto mi riguarda, Daniel potrebbe essersi fatto delle idee sue su quelle stesse rune.
E a me (al momento) interessano quelle e voglio costruire su quelle. ^_^
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[MonsterHearts: Manuela MC su G+] Raccolta schede e AP!
« Risposta #36 il: 2012-06-11 11:29:38 »
Per quanto mi riguarda, Daniel potrebbe essersi fatto delle idee sue su quelle stesse rune.
Justified in-universe trope!

(e peccato non avere una Witch che lo lampshadi al volo. XD )
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: