Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Luke Crane sul "vecchio" D&D
Zachiel:
--- Citazione da: giullina - 2012-06-11 21:34:08 ---Moreno, fattene una ragione: è il momento di aprire un account G+.
--- Termina citazione ---
Fanmail. Non per la frase, ma per la sua efficacia.
Oppure, fanmail a chiunque abbia aperto un fake account a nome Moreno Roncucci.
Moreno Roncucci:
L'account G+ ce l'ho non ricordo più da quanto. Però... l'ho aperto e lasciato lì senza niente per "darci un occhiata" in seguito. E non ho più fatto un solo login. I social network non mi attirano proprio... (e il fatto che mi debba mettere a fare dei copia-incolla per salvare contenuto utile invece di fare un semplice link a qualcosa che rimanga lì non me li rende più simpatici). Prima o poi dovrò decidermi visto che troppa roba viene postata lì (e se non sono lì a copiarmela poi scompare per sempre) ma non ne ho voglia per nulla.
Quindi, io finora ho visto solo i post pubblici, anche di chi ha già messo nelle sue cerchie.
Non mi ricordo nemmeno dove ho messo la password,..
Zachiel:
Ah io su G+ non ci pubblico nulla, al massimo metterei link a GcG. Piacciono anche a me le cose che restano.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
ma perchè... su G+ la roba scompare? o_O
Mr. Mario:
In ogni singolo stream puoi andare indietro solo di 200 discussioni al momento. Non sono certo di cosa succeda se però hai il link a una discussione specifica. So che tanti per ovviare a questo problema fanno il resharing delle discussioni che vogliono conservare ad una propria cerchia vuota.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa