Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP] Anima Prime: Darksun incontra Eberron

<< < (5/5)

Iconpaul:
L'effetto meccanico era la perdita di un'arma magica: Earl non basava più tutti i suoi attacchi sul fuoco e perdeva 2 dadi bonus agli attacchi. In compenso, tirava immediatamente 4 dadi come fossero una manovra. Insomma, come se ad essere disarmato fosse un PG.
Io pensavo che non prevedere il disarmo dei PNG fosse una semplice dimenticanza dell'autore, ma in effetti potrebbe anche essere stato lasciato volutamente "in bianco" per essere inserito in un goal.
Grazie del chiarimento!

TartaRosso:
Guarda per sicurezza possiamo anche chiederglielo (all'autore) ma sono abbastanza convinto che anche lui risponderebbe dicendo di usare un goal.
In fondo sì tratta di un indebolimento dell'avversario.

P.S.

Bravo a fare questo actual play. Ultimamente qua sì fanno solo actual play di giochi gwep (maledetti giocatori emopornografici :) ) . Cercherò di aggiungermi anche io prossimamente con qualche ap di qualche gioco "virile" (o criptoomosessuale dipende dai punti di vista :) ).

Zachiel:

--- Citazione da: TartaRosso - 2012-07-20 16:53:45 ---o criptoomosessuale dipende dai punti di vista :)

--- Termina citazione ---

Quotando Moreno: parli di pistoloni e spadoni compensatori?

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione da: TartaRosso - 2012-07-20 16:53:45 ---Ultimamente qua sì fanno solo actual play di giochi gwep.
--- Termina citazione ---


Potrei quasi sentirmi più o meno circa offeso u_u

TartaRosso:
Non voglio creare un nega ot. Ma per 200 ap di mh ce n'è 2 di to :) . E comunque scherzi a parte a me gli ap di mh piacciono.
Per zachiel: era così per dire.
Ok ora finiamo l'ot e continuamo a parlare di anima prime.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa