Autore Topic: Allora,che porto?  (Letto 4318 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Allora,che porto?
« il: 2012-06-06 01:10:12 »
Ciao!!!!Dunque,l'etruscon si avvicina,e avevo in mente di portare due giochini facili facili,uno per la prima sera e l'altro...boh,non lo so...
I giochi sono:
Hell for leather(quello con i dadi,per capirci)per la prima sera,ambientato nell'antica roma;sì,è il frame che si può scaricare dal sito del gioco(ah,la fantasia..).
Chronicles of skin,dello stesso autore.giocabile,credo,in un paio d'ore\tre.questo,però,non so dove metterlo,perchè non mi vorrei perdere qualche evento che mi interessa.Ad esempio,se ci fosse qualcuno che porta kagematsu,montsegur,o addirittura solipsist,sarei contento..
ok,che dite??
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Allora,che porto?
« Risposta #1 il: 2012-06-07 01:20:25 »
Solipsist si può fare.
Ti interessa la versione con il setting di Mage?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Allora,che porto?
« Risposta #2 il: 2012-06-07 12:36:10 »
uhm..anche,ma il setting di mage non lo conosco granché..
« Ultima modifica: 2012-06-07 12:38:13 da vanphanel »
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Allora,che porto?
« Risposta #3 il: 2012-06-07 14:10:11 »
Basta che guardi un paio di puntate di Mistero e sei a posto. :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Allora,che porto?
« Risposta #4 il: 2012-06-09 08:10:41 »
per un Solipsist mi accodo...
un Geiger Counter zombesco?

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Allora,che porto?
« Risposta #5 il: 2012-06-09 12:53:20 »
ZOMBI???ECCOMI!!!Ma perché non con hell for leather?dai dai!per solipsist siamo già in 4,allora..
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Allora,che porto?
« Risposta #6 il: 2012-07-01 16:27:39 »
Ho Messo sull'Organicon hell for leather la prima sera,come detto.Ora,visto che sono solo 4 posti,se qualcuno lo vuole proprio provare io posso fare anche solo da facilitatore.Nel caso fatemi sapere.(tra l'altro c'è da riempire ancora un posto...).Tra l'altro,vedoche per Hybris (solipsist + mage)non si è segnato nessuno ancora.Ioaspetto ,come sempre,l'ultim'ora,ma altri???
« Ultima modifica: 2012-07-01 16:29:59 da vanphanel »
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: