Autore Topic: [Gcg+] Censimento delle campagne in corso  (Letto 2781 volte)

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« il: 2012-05-26 21:43:32 »
Così, solo per curiosità (e per stupirmi per l'ennesima volta di G+), volevo fare un censimento delle campagne in corso (o che stanno per iniziare a breve) su g+


Che io mi ricordi:
- Monsterheart, Mario MC
- Monsterheart, Ezio MC
- Monsterheart, Manuela MC
- Monsterheart, Fabio MC
- Remember Tomorrow, con Daniele
- un AW con Giulia MC?
- un Mouseguard con Roberto Giugno?


Altro? (che già così sarebbe abbastanza impressionante)
 
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« Risposta #1 il: 2012-05-26 21:53:52 »
- anche l'Atrocalisse (AW con Ezio MC)
- sta per partire un altro Kagaymatsu per donne facilitato da Giulia


e sicuramente altri :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« Risposta #2 il: 2012-05-26 22:58:27 »
Un Do: Pilgrims of the Flying Temple pure.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« Risposta #3 il: 2012-05-27 00:03:14 »
Il mio Monsterhearts, o almeno la prima stagione, finisce domani sera. Dovrei partire a giugno con un Perfect che riprende il tavolo della INC.

Monsterhearts non mi dispiacerebbe riprenderlo in mano, ma confesso che preferirei vederlo una volta dal lato giocatore, prima di rifare il master.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« Risposta #4 il: 2012-05-27 11:24:29 »
Volevo proporre a Matteo una funzione simile per il sito http://www.gentechegplus.com/ ma aspettavo che fosse un pò meno oberato di lavoro :)

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« Risposta #5 il: 2012-05-27 13:22:25 »
Sarebbe fantastico. La mia era solo curiosità, non si proponenva un risultato utile. Anche perchè sono già tutte piene e in corso...e soprattutto perchè il tempo tra quando qualcuno propone di giocare e quando finiscono i posti ormai sta dentro i dieci minuti, di solito.  ;D
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« Risposta #6 il: 2012-05-27 13:26:51 »
Ultimamente le proposte vengono fatte per raccogliere adesioni, piú che iscrizioni, scegliendo poi i giocatori tra chiha dato la disponibilità; per il MH di Ezio, per dire, Fabio e io siamo stati i primi due (io pure preiscritto due mesi prima che proponesse la campagna :P ), ma nessuno dei due la sta giocando.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« Risposta #7 il: 2012-05-27 14:47:59 »
Sarebbe fantastico. La mia era solo curiosità, non si proponenva un risultato utile. Anche perchè sono già tutte piene e in corso...e soprattutto perchè il tempo tra quando qualcuno propone di giocare e quando finiscono i posti ormai sta dentro i dieci minuti, di solito.  ;D


È una cosa che io detesto.
Non voglio scegliere i miei compagni di gioco in base alla loro velocità di reazione e al loro tempo-internet.


Naturalmente mi è dispiaciuto dire di no a gente come Ariele e Mauro, ma... in quel momento chiamare la Lavi, la Giulia, Paolo e Lapo era la scelta giusta da fare. Ci saranno altri tavoli e altre occasioni.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« Risposta #8 il: 2012-05-27 15:09:54 »
Avete perfettamente ragione entrambi. Il mio commento era volto a sottolineare, ironicamente, la velocità con cui ormai si può trovare qualcuno con cui giocare, non ad "approvare" il sistema chi primo arriva meglio alloggia.



"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« Risposta #9 il: 2012-05-28 01:02:46 »
Io sto confidando molto nella capacità di contagio e di didattica dell'Hangout. Prendiamo il fenomeno del momento Monsterhearts, per il quale nel corso di tre settimane da due sono diventate cinque campagne (ci stavamo dimenticando la campagna con Michael MC, credo) e neanche è riuscita ad entrare tutta la gente che voleva: la mia speranza è che crei tanti entusiasmi e nuova gente che si lancia a grappolo, che alla fine è il modo che vedo perché tutti riescano a trovare un'opportunità. Il clima che mi sembra di vedere è quello giusto, la voglia di tentare pure, il fermento personalmente che ho nell'avere giusto coordinato un setup di campagna, volere vedere cosa accadrà in questa e volere già chissà quante volte giocare da personaggio... damn, è alto. Parecchio.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« Risposta #10 il: 2012-06-03 12:20:09 »
Aggiungo che a breve dovrebbe partire una campagna a The Mountain Witch (siamo ancora alla fase di reclutamento giocatori e ci si può segnare qui).
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
« Risposta #11 il: 2012-06-03 14:43:18 »
AiPS con Luca Vellutini come produttore.

Poi adesso mi organizzo di nuovo che devo far partire la mia campagna di AW!

Inoltre sto organizzando una giocata a Kagematsu con delle persone che non l'hanno mai giocato.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: