Gestione > Pattumiera

Re:[Sfogo] Finalmente... MOSTRI!

(1/1)

Dairon:
Dopo tre "quoto", non ci vedo molto di strano a mettere un "capisco" con una considerazione ulteriore non espressa da alcuno.

In ogni caso personalmente non mi è mai capitato, credo, di pensare "mi piacerebbe fare questa cosa da vampiro, ma non posso perché nel MDT i vampiri invece...". Accettavo il setting nei dettagli come "qui i lupi mannari sono dei guerrieri spirituali, non troppo simili ai mostri del folklore". Mi è capitato un più banale desiderio di avere più potere. Al massimo di voler potere usare una volta sola quel dato potere invece di doverlo aver acquistato prima, forse.

Dairon:

--- Citazione da: Ezio - 2012-06-03 03:35:54 ---Guarda, Luca, che sei tu a parlare di setting.

Io parlo di regole vere e proprie tante, ridondanti, macchinose, farinose, che spostano il focus del gioco e, se rispettate, portano a: 1) Inutili complicazioni 2) Totale sterilità della fiction.

Ah, e comunque, trovo estremamente irritante la frase con cui hai aperto il post:

--- Citazione da: Dairon - 2012-06-02 17:55:51 ---Dopo tre "quoto", non ci vedo molto di strano a mettere un "capisco" con una considerazione ulteriore non espressa da alcuno.

--- Termina citazione ---

Patrick ti ha fatto l'enorme favore di darti un consiglio. Se proprio non vuoi accettarlo taci, invece di metterti sul piedistallo con un "non ci vedo niente di male".
Grazie.

--- Termina citazione ---

Ma certamente, "setting" è stata una mia espressione.

Io sono contento e ringrazio Patrick che si dà pena di darmi consigli: proprio per questo, se non capisco, debbo dirgli perché non capisco, come in questo caso.

Ezio:
No, guarda, per questo thread, preferirei che stessi zitto prima di portarlo per l'ennesima volta in offtopic parlando di setting e cose simili, grazie.

Dairon:
Ma certo, non voglio mica discutere della definizione o sostenere la mia espressione fosse la più corretta, tranquillo.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa