inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Google+ GcG+ Monsterhearts] Ad res pulcherrimas ex tenebris ad lucem deducimur

(1/2) > >>

Daniele Di Rubbo:
 Premesse:

* Ritengo che Monsterhearts sia un gioco figo, che vada giocato perché ha delle potenzialità;
* Giocare a Monsterhearts con Michael, Luca, Elisa e Ernesto mi ha lasciato un’incredibile voglia di giocarci ancora;
* Finire Monsterhearts cosí, all’improvviso, per mancanza di tempo da parte dell’MC, non fa che intensificare il punto sopra.

Conclusioni:

* Sto rileggendo attentamente il manuale di Monsterhearts, perché voglio cimentarmi come MC.

Modalità:

* Ho intenzione di prendere 4 giocatori (a parte me) e vorrei che fossero due maschi e due femmine (per il principio della “fiera della salsiccia” di Ariele Agostini);
* Si giocherà tramite Google+ Hangouts, in un giorno concordato;
* Mi piacerebbe chiamare in causa Domenico Marino, perché abbiamo giocato insieme e ritengo che per questo gioco sia pluripotenziale;
* Gli interessati mi possono contattare via e-mail, su Google+, sul forum “Gente che Gioca” (nel topic, non via MP);
* Deciderò liberamente chi prendere.

Postille:

* Non ritengo di essere un dio come MC, ma “chi non si cimenta è perdente per natura”;
* Mi piacerebbe sfatare alcuni miti sulla mia cazzoneria totalizzante, e forse questa è una buona occasione.
P.S. Se vi state chiedendo che cosa significhi il titolo del topic: È una citazione da Seneca, De brevitate vitae, 46 e può essere tradotta più o meno con “Siamo portati a cose bellissime, passando dalle tenebre alla luce”.

Ernesto Pavan:
Io U_U

Davide Falzani:
Io vorrei Provare ma non conosco né il gioco ne google+… Se c'è qualcuno che ha la pazienza di spiegare, fate un fischio!

Daniele Di Rubbo:
Allora, mi sono dimenticato di postare qui segnalando che abbiamo già raccolto le iscrizioni e la stagione è già iniziata.

Il gioco è davvero molto bello, e vale davvero la pena di giocarci. Attualmente ci sono un sacco di stagioni aperte di Monsterhearts e molte sicuramente cominceranno nei prossimi mesi. Il consiglio che ti posso dare io è di postare su Google+ per segnalare il tuo interesse e che sei nuovo al gioco; sicuramente una delle prossime stagioni che inizieranno qualcuno ti prenderà molto volentieri (c’è sempre almeno un posto per giocatori nuovi). ;-)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: folken - 2012-07-04 18:34:01 ---Io vorrei Provare ma non conosco né il gioco ne google+… Se c'è qualcuno che ha la pazienza di spiegare, fate un fischio!

--- Termina citazione ---

Come dicevamo nell'altro thread: benvenuto!

Nome vero da qualche parte e leggi il Regolamento che ti sarà molto utile: GcG funziona in modo diverso da molti altri forum ed abituarsi richiede un minimo di impegno, ma poi dà soddisfazioni. ^_^

Se hai dubbi, Basta Chiedere™! ^_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa