inCONtriamoci > Internoscon 2012

Video "La Cosa Più Bella di INC 2012"!

<< < (3/5) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Matteo Gallivanoni - 2012-06-05 14:16:16 ---grazie!
Pero` la parte difficile sara` convincere la famiglia: a settembre arriva la secondogenita
e devo convincere mia moglie a lasciarmi scappare un intero weekend ^__^

--- Termina citazione ---

Beh, intanto FELICITAZIONI! ^_^

Poi, puoi fare una partecipazione "a giorno singolo"... Anche se il meglio di solito è il sabato sera con le minchiate in compagnia, i costumi, gli extraslot notturni, ecc. ecc., e due giorni sono davvero il minimo per "entrare nell'atmosfera".

Bertinoro è località turistica, ma non so cosa facciano di "baby friendly" gli alberghi... puoi provare a sentire: weekend di gioco per te, di vacanza per la mamma.

Se vuoi l'invito, te lo "ufficializzo" subito, poi tu puoi invitare altre 5 persone, che a loro volta potranno invitarne altre 5, ecc. ecc.
Ovvero: se anche poi non riesci a venire, puoi comunque far venire qualcuno interessato che conosci!

Claudia Cangini:
Di baby friendly, la prima cosa che mi viene in mente è l'Indiana Park, ma dipende da quanti anni ha la primogenita, suppongo. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure che vedo di sviscerare :)

Giulia Cursi:
Sei fortunato che in Romagna ci siano un sacco di parchi a tema, specialmente in zona Rimini/Ravenna.

Comunque scusate se lo faccio solo ora, ma bel video! Utilissime le icone immagini con le varie foto per capire l'argomento di certi commenti, tipo quello di Khana!  ;D

Mi vergogno in maniera assurda per essere tra le ragazze del dwarfing, ma pensando che ero in ottima compagnia mi consolo un po'.

Per il resto... non poteva non esserci Serenello a inizio video!

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-06-06 11:01:33 ---Mi vergogno in maniera assurda per essere tra le ragazze del dwarfing, ma pensando che ero in ottima compagnia mi consolo un po'.

--- Termina citazione ---

Starai scherzando?! E' una cosa di cui bullarsi!!
Piuttosto, quando lo facciamo il prossimo female dwarfing, ancora più grande e ancora più incazzoso, stile flash mob? Qual'è la prossima Con più adatta? :D

Giulia Cursi:
Mi è stato promesso alla GnoccoCON.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa