Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Orgoglio Nerd e il gioco in Italia

(1/2) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Lancio anche qui.
Il weekend allargato 18-20 Maggio, ormai lo sappiamo tutti, è stato parecchio intenso a livello di gioco. La webzine per cui scrivo, Orgoglio Nerd, s'è occupata di entrambi gli eventi grossi di quei giorni, GiocaTrento e INC 2012, con un doppio articolo a firma rispettivamente del collega Gabriele Bianchi e mia. Un po' per parlare dei due eventi, un po' per presentare il mondo dei 'bomboloni alla crema' da due prospettive diverse (quella della scoperta e quella, la mia, di chi già conosceva e rientra) e un po' per la scommessa di approfondire questa realtà su un sito che cerca di parlare di cultura nerd a tutto tondo e con ambizione.
Gli articoli stanno qua (GT e INC), spero che generino là un buon interesse per i bomboloni e, in piccola parte, qua un interesse per ON.  ;D

Patrick:
Complimenti all'apertura mentale e all'attitudine da "spugna" di Gabriele. E sono contento che sia riuscito a provare così tanti giochi in così pochi giorni :D

Claudia Cangini:
Ebbravi!!

Manuela Soriani:
Bellissimi articoli!
^___^

:-*

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Patrick - 2012-06-01 16:13:12 ---Complimenti all'apertura mentale e all'attitudine da "spugna" di Gabriele. E sono contento che sia riuscito a provare così tanti giochi in così pochi giorni :D

--- Termina citazione ---

Non è che possiamo stringere loro la mano a Rovereto il 17? (sì, è un invito, mi arrogo il diritto di invitarli NON a casa mia! XD)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa