Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MonsterHearts: Manuela MC su G+] Raccolta schede e AP!
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-06-04 11:00:03 ---Tre PG maschietti ed una femminuccia sola?
Potrei considerare di cambiare... voi che dite?
--- Termina citazione ---
Per me va bene.
--- Citazione da: Serenello - 2012-06-04 10:29:59 ---Non bastano due scossette a liberarsi di me :P
Un PC l'ho già recuperato, devo provare come va con la connessione in 3G del cellulare, se funziona gioco da stare in piazza :D
Fanmail!!! :)
Nuovo acheivement sbloccato!
"Inarrestabile": quando si tratta di giocare di ruolo, niente e nessuno ti può fermare. Nemmeno il terremoto. ;)
Claudia Cangini:
SERENELLO FTW!!!!
Serenello:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-06-04 11:00:03 ---Tre PG maschietti ed una femminuccia sola?
Potrei considerare di cambiare... voi che dite?
Per me no problema, ne in un modo ne nell'altro.
Sono però d'accordo con Manuela che vedere magari al inizio la centralità della Vampira per poi vedere come si evolvono gli interessi sentimentali degli altri può essere carino. :)
Mattia Bulgarelli:
Claudia, tu che dici?
Claudia Cangini:
Ragazzi, io non ho preferenze: per quello che ho visto fin'ora, questo gioco è fatto bene e ha i suoi bravi meccanismi per legarci tutti gli uni agli altri. Poi, a me piace un sacco trovarmi in mezzo a una relationship map in un gioco, ma, a prescindere, penso dovreste giocare quello che vi va senza preoccupazioni :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa