inCONtriamoci > Internoscon 2013: Infection

Il tema di INC 13

(1/2) > >>

Michele Gelli:
Il tema di InterNosCon 2013 sarà INFECTION.

Ma in che senso?

I giochi "che ci piacciono" creano storie emotivamente intense. Ma ci sono parecchi altri strumenti che vengono utilizzati per creare storie e vivere emozioni. Teatro, videogiochi, cinema, fumetto, giochi da tavolo, etc. Tutti con loro percorsi, tutti con loro visioni, tutti con loro modelli ed idee sull'argomento.

Idee che potremmo saccheggiare.

Non guardiamoci (solo) l’ombelico. Apriamoci a nuovi mondi. Creiamo contaminazioni. Lasciamoci “infettare”…

Moreno Roncucci:
Mmmm...  ok l'idea del gioco promiscuo, più partner di gioco si hanno meglio è...  però il non prendere precauzioni, mi pare un messaggio rischioso, a parte il discorso "infection", chissà cosa può nascerne...














(sorry, qualcuno l'avrebbe detto prima o poi, meglio levarsi subito il pensiero...   ;D   )

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-05-28 17:55:50 ---Mmmm...  ok l'idea del gioco promiscuo, più partner di gioco si hanno meglio è...  però il non prendere precauzioni, mi pare un messaggio rischioso, a parte il discorso "infection", chissà cosa può nascerne...

(sorry, qualcuno l'avrebbe detto prima o poi, meglio levarsi subito il pensiero...   ;D   )

--- Termina citazione ---


Spiegel, da bravo, non postare con l'account di Moreno ::)

il mietitore:
il tema dell'incbook è analogo?

Giulia Cursi:
Mi sa che Google+ ha avuto un certo peso nel tema di INC 2013.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa