Chiacchieriamo > Generale

Guerre di religione informatiche, da questa parte

<< < (69/103) > >>

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]compresa una con L (diDeath Note)
--- Termina citazione ---

Want.

Mauro:
Google può aiutarti :P http://9gag.com/photo/27428_540.jpg

Aggiunta: Poi ci sono anche commenti tipo questo.

Massimiliano Lambertini:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ho fatto un discorso con un apple fanboy l'altra sera.[/p][p]La sua argomentazione era più o meno questa:[/p][p]"Tu sei un programmatore, non puoi capire cos'è la creatività, e il mac ti mette in un ambiente creativo. Prendi il ctrl-z, per te è solo una combinazione di tasti, per me invece è un mezzo di esplorazione creativa"[/p]
--- Termina citazione ---

ahahahah :-) Soccia, è vero. Già. Il programmatore non è creativo. Già. Quando l'attività creativa principe che si può fare un computer è creare programmi......

Francesco Berni:
ma che creatività puoi avere nel fare programmi, scrivi solo tutto quel codice.... >_>
non è creatività quella!

ç_ç

Massimiliano Lambertini:
Sempre su éppol e programmazione:

Da qualche tempo ho iniziato a ciappinare con le QT, e devo dire che (almeno sul mio ossoics dieci e mezzo che gira in maniera rocambolesca) lo stesso sorgente (un programma che più da nerd non si può: carica le stelle più vicine entro un raggio di 100 ly, dato un range di balzo iperspaziale calcola le rotte e, in violazione dello YAGNI , gli sto aggiungendo pure un generatore di cluster per Diaspora) compila senza problemi sotto Win, Linux e OSX 10.5

Bene. Un utente windows o linux vede il programma, lo lancia e lo usa. Va? Bene. Non va? Sfiga, bestemmione e pazienza.

Un fanboi éppol un po' più tecnico, anche se il programma in questione va veramente bene: "sì, ma non è fatto con cocoa, il bottone è più a destra, l'aspetto è lievemente diverso dai programmi standard, le icone sono due pixel più piccole... in sostanza, fa cagare!".

Ecco. Costoro si meritano QUESTO, NIENT'ALTRO CHE QUESTO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa