Chiacchieriamo > Generale
Guerre di religione informatiche, da questa parte
Francesco Berni:
vedo la luce fuori dal tunnel nel tuo futuro mike
Matteo Suppo:
Incontro con la psicologa. Primo e ultimo, spero.
Lei "Molti di voi ci mandano i file in formati illeggibili, come rtf"
Io "L'ho mandato in pdf, sono sicuro che può leggerlo"
Lei "Che programma usi?"
Io "L'ho fatto con google docs"
Lei "Ecco vedi, allora sarà in docx" (con fare saccente)
Io "No, è in pdf. Lo so quello che faccio, sono un tecnico informatico, IO"
[...]
Lei "E se non sai una cosa cosa fai?"
Io "Cerco su google"
Lei "Uff voi sempre con internet. Magari non esistesse"
[...]
Io "E il progetto sarebbe un videogioco ma devo ancora riflettere sulle implicazioni legali"
Lei "E su quelle etiche! La violenza chiama violenza. La vostra generazione è molto più aggressiva della nostra, per colpa dei videogiochi"
[...]
Lei (aprendo libero) "Uff che lento"
Io rido sotto i baffi.
Oggi manda una email collettiva a tutti. Senza il CCN. Ho un centinaio di indirizzi email. Che ne faccio?
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Lei "Uff voi sempre con internet. Magari non esistesse"
--- Termina citazione ---
Che luddista...
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Lei "E su quelle etiche! La violenza chiama violenza. La vostra generazione è molto più aggressiva della nostra, per colpa dei videogiochi"
Sì, come se le miriadi di guerre che ci sono in giro fossero tutte causate da ragazzetti che giocano a Quake... vabbé, vado a squartare quello che oggi mi ha guardato male, scusate, torno subito...
...fatto.
Ma questa la laurea dove l'ha presa? Su PostalMarket?
EDIT: io però sono ancora scioccato dal CTRL-Z come mezzo di esplorazione creativa, ragazzi...
-MikeT
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Incontro con la psicologa. Primo e ultimo, spero.[/p][p]Lei "Molti di voi ci mandano i file in formati illeggibili, come rtf"
Io "L'ho mandato in pdf, sono sicuro che può leggerlo"
Lei "Che programma usi?"
Io "L'ho fatto con google docs"
Lei "Ecco vedi, allora sarà in docx" (con fare saccente)
Io "No, è in pdf. Lo so quello che faccio, sono un tecnico informatico, IO"[/p][p][...][/p][p]Lei "E se non sai una cosa cosa fai?"
Io "Cerco su google"
Lei "Uff voi sempre con internet. Magari non esistesse"[/p][p][...][/p][p]Io "E il progetto sarebbe un videogioco ma devo ancora riflettere sulle implicazioni legali"
Lei "E su quelle etiche! La violenza chiama violenza. La vostra generazione è molto più aggressiva della nostra, per colpa dei videogiochi"[/p][p][...]
Lei (aprendo libero) "Uff che lento"
Io rido sotto i baffi.[/p][p]Oggi manda una email collettiva a tutti. Senza il CCN. Ho un centinaio di indirizzi email. Che ne faccio?[/p]
c'è modo di farla radiare dall'albo?
Renato Ramonda:
@triex: denunciala al garante della privacy.
Se "tutti" erano i pazienti, tra l'altro, ha appena diffuso dati non solo privati ma definiti come sensibili dalla legge e rischia seriamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa