Chiacchieriamo > Generale
[Gcg+] Censimento delle campagne in corso
Mar:
Sarebbe fantastico. La mia era solo curiosità, non si proponenva un risultato utile. Anche perchè sono già tutte piene e in corso...e soprattutto perchè il tempo tra quando qualcuno propone di giocare e quando finiscono i posti ormai sta dentro i dieci minuti, di solito. ;D
Mauro:
Ultimamente le proposte vengono fatte per raccogliere adesioni, piú che iscrizioni, scegliendo poi i giocatori tra chiha dato la disponibilità; per il MH di Ezio, per dire, Fabio e io siamo stati i primi due (io pure preiscritto due mesi prima che proponesse la campagna :P ), ma nessuno dei due la sta giocando.
Ezio:
--- Citazione da: Mar - 2012-05-27 13:22:25 ---Sarebbe fantastico. La mia era solo curiosità, non si proponenva un risultato utile. Anche perchè sono già tutte piene e in corso...e soprattutto perchè il tempo tra quando qualcuno propone di giocare e quando finiscono i posti ormai sta dentro i dieci minuti, di solito. ;D
--- Termina citazione ---
È una cosa che io detesto.
Non voglio scegliere i miei compagni di gioco in base alla loro velocità di reazione e al loro tempo-internet.
Naturalmente mi è dispiaciuto dire di no a gente come Ariele e Mauro, ma... in quel momento chiamare la Lavi, la Giulia, Paolo e Lapo era la scelta giusta da fare. Ci saranno altri tavoli e altre occasioni.
Mar:
Avete perfettamente ragione entrambi. Il mio commento era volto a sottolineare, ironicamente, la velocità con cui ormai si può trovare qualcuno con cui giocare, non ad "approvare" il sistema chi primo arriva meglio alloggia.
Fabio Succi Cimentini:
Io sto confidando molto nella capacità di contagio e di didattica dell'Hangout. Prendiamo il fenomeno del momento Monsterhearts, per il quale nel corso di tre settimane da due sono diventate cinque campagne (ci stavamo dimenticando la campagna con Michael MC, credo) e neanche è riuscita ad entrare tutta la gente che voleva: la mia speranza è che crei tanti entusiasmi e nuova gente che si lancia a grappolo, che alla fine è il modo che vedo perché tutti riescano a trovare un'opportunità. Il clima che mi sembra di vedere è quello giusto, la voglia di tentare pure, il fermento personalmente che ho nell'avere giusto coordinato un setup di campagna, volere vedere cosa accadrà in questa e volere già chissà quante volte giocare da personaggio... damn, è alto. Parecchio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa