inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
Zachiel:
Dovresti mettere nome e cognome, è un modo per metterci la faccia (anche se non so quanti Greg ci siano in giro, dovresti essere poco confondibile con altri).
So che qualcuno ha messo solo l'iniziale del cognome (Miet, quando la smetti di vergognarti di quel fighissimo cognome?), ma credo abbia il nome per esteso nella parte privata della scheda... non so. Chiedo ad un moderatore di illuminarmi.
Dairon:
(in effetti, regà, se chiede di vedersi in provincia evidentemente almeno per il thread in questione si vede che non gli interessa trovarsi "schermo a schermo")
Sei di Padova Padova? In generale, se ti va di spostarti/sei facilmente raggiungibile io ed alcuni amici siamo di Mestre.
greg:
per me non sarebbe un problema(se ci trovassimo il venerdì o la domenica pomeriggio oppure prima di un giorno di festa; gli altri giorni lavoro e venire a mestre allunga i tempi).
noi siam in zona padova sud...esci da padova est dall'autostrada e dopo 4-5 uscite in tangenziale ci siamo noi(si li fermi con un cartello).
stasera sento gli altri che però son piu sedentari, al massimo potremmo alternarci, facendo qualche volta da voie qualche altra da noi.
p.s.
eh ma però spiegateve, chiedevate il nome e l'ho messo, mo volete pure il cognome, poi lo metto pure quello.
Dairon:
Di venerdì sera si sarebbe occupati in associazione, quindi qui. Personalmente a me non frega nulla di non andarci per giocare altrove posto che non vi siano impegni associativi particolari e che il lavoro non chiami fino a tardi, tuttavia non credo tale proposizione sia condivisa troppo.
Zachiel:
--- Citazione da: greg - 2012-05-27 20:32:02 ---p.s.
eh ma però spiegateve, chiedevate il nome e l'ho messo, mo volete pure il cognome, poi lo metto pure quello.
--- Termina citazione ---
Se fossi sicurosicurosicuro te lo direi, Greg... ho chiesto ai "piani alti" :P
Qui a Cittadella potrei essere impegnato a provare D&D Next per un po', è possibile che si voglia provarlo con un paio di DM diversi o che non si sia abbastanza per fare un gruppo il venerdì sera, se fare un'ora di viaggio non ti disturba si potrebbe anche provare. Io, personalmente, di farmi un'ora di viaggio di notte non ho nessunissima voglia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa