Autore Topic: [PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...  (Letto 4777 volte)

greg

  • Membro
    • Mostra profilo
[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« il: 2012-05-26 19:44:49 »
ciao a tutti mi chiamo greg, e mo vi scrivo cosa cerco...

-con un gruppo di 3 persone cerchiamo gente a padova e provincia per giocare a d&d 3.5, io ho una buona esperienza, gli altri 2 giocan da 6 mesi ma son molto vogliosi, per fare il master ci turniamo. siamo dai 23 ai 27 anni e abitiamo in zona padova sud(le case dove ci troviam a giocare sono tra la guizza e mandriola).
non abbiamo problemi a spostarci in provincia.

-da solo, ma se serve posso chiedere ai 2 sopra, cerco qualche nuova esperienza(ok dettà così...) di gdr, a parte dnd conosco sinae requie, ma qualsiasi cosa la proverei volentieri!!!

Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #1 il: 2012-05-26 19:53:52 »
Ciao!


Ho risposto a un altro giocatore che faceva domande analoghe qui. Forse quella risposta può essere utile anche a te :)


P.S.: Metti il nome vero da qualche parte (dai un'occhiata al regolamento sui perché e i percome)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Zachiel

  • Visitatore
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #2 il: 2012-05-26 21:19:36 »
Ovvio, io gli ho detto di mettere il nome in firma nell'altro thread ::)

Comunque in provincia ci sono anch'io, ma sono bello sedentario e Cittadella è distante.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #3 il: 2012-05-26 21:24:36 »
Ciao, per giocare in Google Hangout potrebbe esserti utile anche questo thread. http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7169.0.html
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

greg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #4 il: 2012-05-26 23:49:49 »
quello è il mio nome vero :|
e grazie dei consigli, ma non mi interessa google hangout :| e tra l'altro non ne trovo un nesso col tema del topic :|
« Ultima modifica: 2012-05-26 23:55:03 da greg »

Zachiel

  • Visitatore
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #5 il: 2012-05-27 01:24:10 »
Dovresti mettere nome e cognome, è un modo per metterci la faccia (anche se non so quanti Greg ci siano in giro, dovresti essere poco confondibile con altri).
So che qualcuno ha messo solo l'iniziale del cognome (Miet, quando la smetti di vergognarti di quel fighissimo cognome?), ma credo abbia il nome per esteso nella parte privata della scheda... non so. Chiedo ad un moderatore di illuminarmi.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #6 il: 2012-05-27 14:12:07 »
(in effetti, regà, se chiede di vedersi in provincia evidentemente almeno per il thread in questione si vede che non gli interessa trovarsi "schermo a schermo")

Sei di Padova Padova? In generale, se ti va di spostarti/sei facilmente raggiungibile io ed alcuni amici siamo di Mestre.

greg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #7 il: 2012-05-27 20:32:02 »
per me non sarebbe un problema(se ci trovassimo il venerdì o la domenica pomeriggio oppure prima di un giorno di festa; gli altri giorni lavoro e venire a mestre allunga i tempi).
noi siam in zona padova sud...esci da padova est dall'autostrada e dopo 4-5 uscite in tangenziale ci siamo noi(si li fermi con un cartello).
stasera sento gli altri che però son piu sedentari, al massimo potremmo alternarci, facendo qualche volta da voie qualche altra da noi.

p.s.
eh ma però spiegateve, chiedevate il nome e l'ho messo, mo volete pure il cognome, poi lo metto pure quello.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #8 il: 2012-05-27 20:40:39 »
Di venerdì sera si sarebbe occupati in associazione, quindi qui. Personalmente a me non frega nulla di non andarci per giocare altrove posto che non vi siano impegni associativi particolari e che il lavoro non chiami fino a tardi, tuttavia non credo tale proposizione sia condivisa troppo.

Zachiel

  • Visitatore
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #9 il: 2012-05-27 20:44:38 »
p.s.
eh ma però spiegateve, chiedevate il nome e l'ho messo, mo volete pure il cognome, poi lo metto pure quello.

Se fossi sicurosicurosicuro te lo direi, Greg... ho chiesto ai "piani alti" :P
Qui a Cittadella potrei essere impegnato a provare D&D Next per un po', è possibile che si voglia provarlo con un paio di DM diversi o che non si sia abbastanza per fare un gruppo il venerdì sera, se fare un'ora di viaggio non ti disturba si potrebbe anche provare. Io, personalmente, di farmi un'ora di viaggio di notte non ho nessunissima voglia.

Frutta85

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #10 il: 2012-05-31 15:14:42 »
ciao, se vi trovate anche io sono interessato, D&D non l'ho mai provato e mi interessa molto, sono comodo vicino al centro, con possibilità di spostamento, fatemi sapere
Alessandro Rampazzo

greg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #11 il: 2012-06-02 21:14:17 »
frutta ti ho mandato un pm!
zachiel, mi sa che ciccia, cittadella non è lontana, ma nemmeno immediata :|

Zachiel

  • Visitatore
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #12 il: 2012-06-03 09:53:22 »
frutta ti ho mandato un pm!
zachiel, mi sa che ciccia, cittadella non è lontana, ma nemmeno immediata :|

Vorri tanto far vedere questo a tutti gli utenti padovani che mi dicono "dai, vieni da noi" ;)

greg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #13 il: 2012-06-03 10:08:11 »
aggiungo, per gli altri del gruppo...io faccio in media 600km al giorno, cittadella ci arrivo in 25 minuti :|
la cosa cambia se pomeridiana...così si ha comunque il tempo di tornar con calma, ma la sera se poi si lavora comunque rompe :|

Zachiel

  • Visitatore
Re:[PADOVA e Dintorni]Cercasi giocatori per...
« Risposta #14 il: 2012-06-03 13:30:24 »
la cosa cambia se pomeridiana...così si ha comunque il tempo di tornar con calma, ma la sera se poi si lavora comunque rompe :|

ebbravo.
Ma comunque i trasporti nell'era di internet sembrano sempre tempo rubato alla vita.

Tags: