A quanto pare Ezio adora iniziare con me... troppo facile...
Sono a pranzo, mi metto in un tavolo da sola, non voglio nessuno attorno. Ambrose è sparito ed era l'unica persona che mi rivolgeva la parola di sua iniziativa senza insultarmi, inoltre è una settimana che ho un continuo fischio nelle orecchie.
Quindi considerato tutto quello che è successo sono depressa e con un mal di testa fastidioso... ci manca solo il ciclo!
Si siedono al tavolo Walter e Susy, visto che Ambrose è sparito a loro serve una guardia del corpo. Cerco di essere gentile, ma mi da un fastidio tremendo questa cosa. Sono ipocriti tanto quanto gli altri, vengono a rivolgermi la parola solo perché vogliono qualcosa da me. Dovrei mettermi nei guai per loro?... mmm... no.
Susy però insiste, lei è gentile e sincera. Cedo di fronte a questo, ma li avverto che potrebbero pentirsene. Mi dicono che preferiscono la nuova Diana a quella vecchia. Che significa?
Sono felici che io sia violenta? Sincera? Non faccio in tempo a dire niente che David inizia a insultarmi, cerco di chiudere la cosa a parole e ci si mette pure Amanda per impedire la rissa.
Un vampiro che mi protegge? Perché?
David
(preso dall'incantesimo di Darius della sessione scorsa)si avvicina e tenta di prendermi e baciarmi, io lo anticipo e lo prendo per il collo, lui mi dà un cazzotto sul seno sinistro.
(ho quasi sentito il dolore fisicamente, comunque è 1 harm)Ora sono dolorante sia al petto che in testa e ci sono delle persone sopra di me che parlano, parlano, parlano... la mia povera testa...
Devo andarmene in un posto tranquillo, salto dalla finestra tanto è bassa e corro. Nessuno mi segue, nessuno può starmi dietro.
Sono tutti troppo deboli, se dovessi perdere il controllo nessuno riuscirebbe a fermarmi; non va bene!
[Qui iniziavo già a sentire di nuovo il peso del finale della prima sessione, Diana vorrebbe aiutare ma sa che non riesce a controllarsi e che potrebbe in qualsiasi momento perdere la testa e fare una strage.]Passa la scuola e torno a casa passando per il bosco, ho sempre quel fischio nelle orecchie e per questo mi distraggo, quasi inciampo sopra Ambrose che è a terra nudo in mezzo a un cerchio di pietre.
Per fortuna Ambrose sta bene!... ma... beh... ecco è NUDO! Momento imbarazzo!!!
[Povera Diana, è la prima volta che vede un uomo nudo e cavoli diventa rossa, balbetta e si copre il viso. (ero imbarazzata anch'io)]Ambrose non sembra particolarmente turbato, anzi mi dice che capito a proposito, e mi da appuntamento a casa sua.
Aspetto un po' poi vado a casa di Ambrose, è un ragazzo un po' strano nei modi, ma chi sono io per giudicare! Poi è bello, gentile e gli importa davvero di me.
Entro in casa e ho la sensazione di essere ancora fuori... erba, fiori, ceppi e cosa sono?!
I genitori di Ambrose? Ora si spiegano molte cose, sono per metà umani e per metà animali, e nonostante tutto belli. Mi chiedono di mostrarmi in forma di lupo ed accetto, voglio vedere come reagiranno, forse non scapperanno.
Diana può diventare lupo a piacere, è un enorme lupo antropomorfo, che volendo può alzarsi su due zampe ed arrivare a circa 3m. Il suo pelo è nero come la notte ed emana piccoli bagliori, come se fosse il cielo stellato di mezzanotte. I suoi occhi rimangono verde scuro, umani, finché non perde il controllo, quando succede anche i suoi occhi divengono lo specchio del cielo notturno.I genitori di Ambrose si avvicinano lascivi e mi accarezzano,
(imbarazzo mio e di Diana!) io non posso parlare in questa forma e scalpito per uscire da questa situazione. Anche se mi accorgo che il fischio non lo sento più, finalmente una buona notizia.
Guardo in alto e loro mi lasciano andare da Ambrose, finalmente!
La camera di Ambrose è così diversa dal resto della casa! E' così umana!
Prima di entrare sono tornata normale e vestita, parlo con Ambrose che mi chiarisce un paio di cose, ora so che è stata la Regina delle Fate divenuta Luna a trasformarmi. Brutta puttana!
Ambrose la pensa come me, poi cade in trance per un attimo e viene circondato da un bagliore lunare.
DARIUS! Lo vedo che compie un rituale con un mio dente... perché?
Guardo nell'Abisso attraverso la Luna per capire come controllare il mio potere o togliermelo.
(non ricordo bene il perché)[Fallisco miseramente il tiro e sono in Darkest Self]Il mio primo pensiero è la vendetta, Darius mi ha messo una catena al collo e non posso accettarlo! Io non sono uno stupido cane, io sono un lupo! E tutti devono capirlo!
Inutile dire che una figura mi si para davanti, esco comunque dalla finestra e atterro di sotto, ma dietro di me sento un urlo di dolore.
Riconosco la voce, i modi, l'odore. Ambrose! E' a terra ferito, per colpa mia! Mi avvicino triste e gli lecco la ferita, per me funziona bene come metodo di guarigione e vedo che con lui funziona altrettanto bene. Non è arrabbiato con me, non scappa...
E' la prima volta che mi succede, lui mi capisce davvero, lui sa che significa fare del male senza volerlo.
[Diana qui avrebbe pianto se non fosse stata un lupo, ma non potevo far piangere la mia lupacchiotta, ho una dignità e ce l'ha anche lei!]Andiamo assieme a cercare Darius, e ci incamminiamo lungo il bosco.
[Qui Diana era armata delle migliori intenzioni, era calma e ragionevole, e non tornava umana solo perché... beh i vestiti...]Incrociamo Darius e non sembra ragionevole.
La situazione non mi piace, lui sembra un misto di emozioni che non riesco a definire, e questo mi rende guardinga. Inizio a girare attorno a lui ed Ambrose, non voglio far scappare Darius e voglio poter intervenire se dovesse fare del male ad Ambrose.
I due parlano inutilmente, Darius si rivolge a me. Mi dice
"Fidati, lo faccio per il tuo bene." non mi piace.
Difatti mi ritrovo intrappolata da catene d'argento. COSA?!
Cioè perché? Perché continuate a volermi imprigionare? Non è questa la soluzione, io non sono un animaletto da ingabbiare!
Mi libero con la forza, spezzo le catene e mi sento bene, non possono fermarmi.
[Sono in Darkest Self e ci sta tutto, mi hanno sfinito la vita le persone che pensano di poter pensare al mio posto e di poter usare la forza con me, nessuno può costringermi a fare le cose!]Mi alzo su due zampe e avanzo verso Darius, sono rabbiosa, ma mi trattengo, sto imparando a controllare me stessa e a non fermarmi.
Ululo, ma non alla Luna, lei non mi interessa, lei è solo un ostacolo al mio dominio.
[Non dico che Diana possa prendere a calci Titania, ma le piacerebbe non poco.]Al mio ululato si uniscono quelli di altri, mi rispondono e dicono di essere tanti e vicini. Però non posso ambire al controllo di un branco se non dimostro la mia forza, se non conquisto un territorio.
[Ora ho concordato con Ezio il modo migliore per fare una cosa, io volevo dire qualche parola, non intendevo sminuire il DS, anzi rafforzarlo. Ezio capendo il mio intento mi ha detto che volendo potevo parlare in forma di lupo, ma sarebbe stato difficile e ringhiante.]E a questo punto parlo, a fatica, è difficile tremendamente difficile, ma non devo dire molto
"Io dominerò tutto! Non mi fermerete. Io sarò il CAPO!"Ambrose cerca di mettersi in mezzo, ma lo scanso.
[Avrei potuto fargli male, ma Giulia non voleva che Diana uscisse dal DS dopo una dichiarazione come quella! Poi l'eccitamento, beh mi sono fermata un attimo che non me l'aspettavo, ma non potevo fermarmi!]Voglio il sangue di Darius, lo attacco con gli artigli.
[Nonostante tutte le rassicurazioni con quei due danni (abbiamo deciso che gli artigli di Diana fanno 2 harm) avrei ucciso Darius, ho esitato. Anni di tradizionale ti rodono dentro, e anche se Paolo era tranquillo e Darius non opponeva resistenza, anzi... ero turbata. Ma non potevo non farlo!]Gli inchiodo una spalla al terreno, ma qualcuno mi parla e cerca di fermarmi. Realizzo che Darius vuole davvero aiutarmi, lo lascio.
Il mio istinto mi chiama, sento che Darius non basta, devo fare a pezzi un predatore più potente se voglio che il branco prenda ordini da me.
Improvvisamente so che se voglio il controllo della città devo uccidere Bock; il vampiro... bene!
Ignoro tutti; non mi importa che Darius stia guarendo magicamente e nemmeno che Amanda sia lì.
Finché Bock non sanguinerà io non mi fermerò!
Finché non avrò il controllo della città, nessuno potrà fermarmi!Magone leggero ma c'è... cavoli quanto mi rode il non aiutare gli altri a farmi bloccare, ma non posso ignorare il mio Darkest Self... mi sto facendo male con un gioco... uffa sto diventando Ezio.
