Io non sono una persona violenta, anzi proprio non sopporto la violenza, ma quella sera ho sentito la Skin del Lupo Mannaro che mi chiamava.
Il fatto è che spesso non so regolare i miei schiaffetti scherzosi o le parole... e finisco per ferire gli altri in maniera più o meno grave.
Iniziamo con me, Diana una ragazza dai capelli neri, gli occhi verde scuro e una pelle chiara come la Luna. Dei bulli mi accerchiano e mi chiudono nel locale caldaie. Fallisco il tiro per uscire, esco lo stesso ma uno di loro Jonatan mi vede mezza trasformata. Mentre attacco al muro Jonatan, Ambrose cerca di far ragionare gli altri, ma io non voglio far loro del male, mi basta vedere Jonatan terrorizzato, lui che troppe volte mi ha maltrattata ora sta piangendo!

Mi calmo e prendo un caffè con Ambrose, poi in classe ritrovo David che continua a fare il bulletto... Ambrose aiuta Darius, ma io no, sto a guardare.
Non so perché ma sento che Diana sa dei poteri di Darius, o se non lo sa davvero qualcosa sospetta, ma il vero motivo del suo non intervento mi sarà rivelato solo a fine sessione dopo una batosta emotiva.
Victoria mi prende in giro sostenendo che io sia lesbica... non vedo come possa essere un insulto, quindi la guardo interrogativa come per dire "Ma non hai niente di meglio da fare?".
Prosegue la mattina e ricevo un invito dalla simpaticona per la sua festa. Me lo rigiro tra le mani pensierosa, Ambrose se ne accorge e mi convince ad andarci. Mi alzo e che faccio? Vado da Darius e gli chiedo se viene anche lui, così potrò chiacchierare con qualcuno. Lui sembra contento, ma non so ha qualcosa di strano, mi è lampante il fatto che nasconda qualcosa, ma in fondo anche io lo faccio e se non fossimo in situazioni molto diverse?
Dopo le lezioni torno a casa a piedi e lungo la strada mi scontro con Victoria che con le sue due amichette, tutte e tre iniziano a fare le bulle con me. Chiedendomi cosa ho fatto di male a questo mondo la affronto a parole.
"Victoria si può sapere che cavolo vuoi?"E lei:
"Devi imparare a stare al tuo posto!"E lì non ci ho visto più, dopo due tiri uno fallito e uno un po' riuscito slogo la spalla a Victoria e spavento con un ringhio le sue amiche.
"Prova a di nuovo a metterti contro di me e ti assicuro che finirà male! Non sono più la ragazzina impaurita dell'anno scorso!"Quest'ultima frase accende in tutti la lampadina: si Diana ha acquisito questi poteri durante l'estate, il come è da vedere ma a quanto pare è una "favorita dalla Luna". (Evitiamo riferimenti a Sailor Moon prego!)
A casa Darius mi chiama per dirmi che mi passa a prendere, passo davanti a mio padre alcolizzato come se non esistesse.
(MC: Da quando tuo padre beve? - Io: Da quando è morto mio cugino.)Vado alla festa e lungo il tragitto parlo con Darius, lo avverto dell'incidente con Victoria e del suo possibile malumore, in fondo un tempo uscivo con Marco e di conseguenza conosco Darius da tanto. Lui mi chiede di Marco e dei suoi nuovi amici, ma non ne so niente, è da tanto che non lo frequento.
Alla festa prevedibilmente rimango sola ad osservare tutti, finché non assisto al diverbio tra Ambrose e Jonatan. Cerco di salvare Jonatan ma fallisco, non so che fare... l'unica cosa che riesco a fare è salire su un albero e guardare la Luna.
Darius mi trova così e mi accompagna a casa, non ho voglia di entrare quindi mi fermo in un angolo del giardino sotto la luce della Luna, pensando a quanto il potere che ho sia inutile e dannoso per gli altri.
A questo punto l'MC mi chiede: E' la prima volta che fai del male per errore?
E io: No.