Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità

<< < (16/69) > >>

Ezio:
È la ragazzina timida che nessuno nota MAI.

Vuoi che non sappia i cazzi di tutti? Magari è stata presente a TUTTE le scene, solo che... non si vedeva.
Chissà, magari era presente anche al final showdown nella radura...

Rodrigo:

--- Citazione da: Ezio - 2012-06-01 11:28:11 ---E allora, dao che sono un MC e non un Narratore, e non ho il peso della partita sulle mie spalle, uso gli strumenti a mia disposizione. Ogni volta che mi trovo un po' sperso negli incantesimi rarefatti di Darius gli chiedo: "Ok, cosa spereresti di ottenere"?

--- Termina citazione ---
In compenso io ho finalmente capito come funzionano le false profezie, per Darius. ^_^
Comunque presto arriviamo alla mia scena con Diana.. :) Se riesco la scrivo già di oggi.

Lavinia:
@Ezio: se ti riferisci al finale della scorsa sessione, eravamo ancora piuttosto in paese ^^

Ezio:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-06-01 11:41:51 ---@Ezio: se ti riferisci al finale della scorsa sessione, eravamo ancora piuttosto in paese ^^

--- Termina citazione ---

Si quello... radura, tra i boschi e le case... si, forse non è corretto chiamarla radura. Vabbè, quello, ci siamo capiti.

Ezio:
Comunque io sono particolarmente contento di come sono venute fuori le Fate.
In particolare i genitori di Ambrose mi piacciono un sacco ^^

Così diversi, così nudi, così... hippie!

Sono contento della scelta di usare le Fate come una metafora di un gruppo sociale reale.
Io vedo le Fate come una vera e propria comune hippie: sono diversi, con regole morali e usi diversi, e solo raramente si mischiano e confrontano col mondo. Chiudersi in una comune hippie (fuggire a Faerie) è un po' come rifiutarsi di affrontare il mondo alle SUE condizioni, è cambiare le carte in tavola e, in un certo senso, rifiutarsi di crescere.

E poi posso usare tutta la fuffa correlata a Fate e hippie assieme: amore libero, stati di coscienza alterati, legame con la natura...

Si, sono contento di come sono venuti fuori, per me rispecchiano bene lo stile MH di parlare della realtà con le metafore dei mostri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa