Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
Ezio:
Il fatto è che tra tutti e tre (Ambrose, Amanda e Diana) fate a gara a chi è più figo... Diana partecipa nella categoria Figo Trascurato XD
Rodrigo:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-05-28 17:56:27 ---"Prova a di nuovo a metterti contro di me e ti assicuro che finirà male! Non sono più la ragazzina impaurita dell'anno scorso!"
--- Termina citazione ---
Momento fighissimo! Mi ha aperto un sacco di cose sul mio modo di percepire Diana, anche perché le è venuto proprio naturale in un momento in cui era assolutamente perfetto. Avrei voluto poter assistere alla scena da lontano.
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-05-28 17:56:27 ---Quest'ultima frase accende in tutti la lampadina: si Diana ha acquisito questi poteri durante l'estate, il come è da vedere ma a quanto pare è una "favorita dalla Luna". (Evitiamo riferimenti a Sailor Moon prego!)
Sai vero che sei la prossima nella playlist, vero? XD
Ezio:
--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-05-28 18:11:17 ---Momento fighissimo! Mi ha aperto un sacco di cose sul mio modo di percepire Diana, anche perché le è venuto proprio naturale in un momento in cui era assolutamente perfetto. Avrei voluto poter assistere alla scena da lontano.
La prossima volta: chiedi! ;-)
Lavinia:
Diana è proprio "cool". Sarà per quello che mi sta così simpatica e se dovessi scommettere su un futuro vero ammore femminile punterei su di lei?
Rodrigo:
--- Citazione da: Ezio - 2012-05-28 18:18:12 ---
--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-05-28 18:11:17 ---Momento fighissimo! Mi ha aperto un sacco di cose sul mio modo di percepire Diana, anche perché le è venuto proprio naturale in un momento in cui era assolutamente perfetto. Avrei voluto poter assistere alla scena da lontano.
La prossima volta: chiedi! ;-)
Eh, non potevo, perché stavo guidando verso casa di Marco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa