Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità

<< < (61/69) > >>

Rodrigo:
Sai, non credo che la storia di Ambrose abbia davvero bisogno di altro. Cioè, se posso giocare 10 minuti Darius, stappargli il glamour dal cuore, possibilmente assieme al suddetto organo è la prima cosa che faccio.
Al di fuori di questo, credo che nell'ultima sessione Lavi abbia fatto un scelta precisa e definitiva. Come anche Darius.
Posso cullarmi col sogno che un giorno partirò per l'Irlanda, ma so che non lo farò mai. Lo dicevo a Bock, nel vicolo: ho scelto una strada, ora non resta che percorrerla. Vale per tutti. Credo sia parte dell'essere adulti e, anche se ognuno nel suo modo deviato e un po' masochista, è quello che siamo diventati.
Ambrose non è diventato una bella persona, Darius non è diventato una persona in grado di aprirsi con gli altri, però lo sono diventati in modo diverso da come erano prima.

Ezio:
Sono d'accordo.
Un finale se vuoi un po' open ended, che ti lascia con una domanda (ce la faranno?), ma un finale nonostante tutto.

Rodrigo:

--- Citazione da: Ezio - 2012-06-22 09:44:02 ---Sono d'accordo.
Un finale se vuoi un po' open ended, che ti lascia con una domanda (ce la faranno?), ma un finale nonostante tutto.

--- Termina citazione ---
Mi piacerebbe leggere le avventure di Darius the Vampire Slayer, ma non sarebbero comunque le avventure di Darius l'adolescente.

Giulia Cursi:
Infatti credo che l'unico modo in cui potrebbe davvero finire è con Darius, Diana e Amanda adulti che si rincontrano, e dicono... cazzo siamo sopravvissuti a questa follia!

Poi sinceramente dubito che Diana rinuncerà a Darius, se quest'ultimo sistema la città lei potrebbe anche tornare a vivere a Woodheaven. Ma non credo che ci tornerebbe da adolescente, dovrebbe passare qualche anno di pace per lei prima di fare un passo simile.
Giusto perché sente che deve crescere, poi beh... non è carino lasciare il proprio ragazzo ad affrontare i mostri cattivi da solo!

Previsione:
Darius adulto sarà un Chosen e come Scoobies avrà Diana e Amanda! Anche se so che diventeremo tutti e tre alcolizzati assieme a Bock per colpa del wiskey irlandese... XD

Ezio:
E della tequila che porta Pedro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa