Autore Topic: [AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità  (Letto 73784 volte)

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #300 il: 2012-06-22 09:41:54 »
Sai, non credo che la storia di Ambrose abbia davvero bisogno di altro. Cioè, se posso giocare 10 minuti Darius, stappargli il glamour dal cuore, possibilmente assieme al suddetto organo è la prima cosa che faccio.
Al di fuori di questo, credo che nell'ultima sessione Lavi abbia fatto un scelta precisa e definitiva. Come anche Darius.
Posso cullarmi col sogno che un giorno partirò per l'Irlanda, ma so che non lo farò mai. Lo dicevo a Bock, nel vicolo: ho scelto una strada, ora non resta che percorrerla. Vale per tutti. Credo sia parte dell'essere adulti e, anche se ognuno nel suo modo deviato e un po' masochista, è quello che siamo diventati.
Ambrose non è diventato una bella persona, Darius non è diventato una persona in grado di aprirsi con gli altri, però lo sono diventati in modo diverso da come erano prima.
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #301 il: 2012-06-22 09:44:02 »
Sono d'accordo.
Un finale se vuoi un po' open ended, che ti lascia con una domanda (ce la faranno?), ma un finale nonostante tutto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #302 il: 2012-06-22 09:49:51 »
Sono d'accordo.
Un finale se vuoi un po' open ended, che ti lascia con una domanda (ce la faranno?), ma un finale nonostante tutto.
Mi piacerebbe leggere le avventure di Darius the Vampire Slayer, ma non sarebbero comunque le avventure di Darius l'adolescente.
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #303 il: 2012-06-22 10:00:05 »
Infatti credo che l'unico modo in cui potrebbe davvero finire è con Darius, Diana e Amanda adulti che si rincontrano, e dicono... cazzo siamo sopravvissuti a questa follia!

Poi sinceramente dubito che Diana rinuncerà a Darius, se quest'ultimo sistema la città lei potrebbe anche tornare a vivere a Woodheaven. Ma non credo che ci tornerebbe da adolescente, dovrebbe passare qualche anno di pace per lei prima di fare un passo simile.
Giusto perché sente che deve crescere, poi beh... non è carino lasciare il proprio ragazzo ad affrontare i mostri cattivi da solo!

Previsione:
Darius adulto sarà un Chosen e come Scoobies avrà Diana e Amanda! Anche se so che diventeremo tutti e tre alcolizzati assieme a Bock per colpa del wiskey irlandese... XD
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #304 il: 2012-06-22 10:42:48 »
E della tequila che porta Pedro.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #305 il: 2012-06-22 11:47:37 »
E della tequila che porta Pedro.


Scusa Ezio ma a fine sessione ho mentito... per me il miglior PNG è stato PEDRO!!!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #306 il: 2012-06-22 11:50:26 »
E della tequila che porta Pedro.


Scusa Ezio ma a fine sessione ho mentito... per me il miglior PNG è stato PEDRO!!!
Pedro è stato il miglior PG!
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #307 il: 2012-06-22 11:51:37 »
Pedro è stato la miglior MC!


« Ultima modifica: 2012-06-22 11:53:15 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #308 il: 2012-06-22 11:54:40 »
E comunque sì, siamo il post più risposto e il terzo post più letto e manca ancora un giro completo di AP ^_^ (amneo in questa sezione, eh! delle altre mica so)
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #309 il: 2012-06-22 12:01:34 »
Non per niente siamo la Serie più seguita del momento! Ora però basta non rovinarla con una seconda, è giusto ceh sia finita così.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #310 il: 2012-06-22 12:36:31 »
Guardatela come ha paura...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #311 il: 2012-06-22 14:21:10 »
Si ho paura. E allora? Tra l'altro Diana ha finito, non ha nient'altro da fare, e non voglio più rivederla. Sia Diana che Amanda hanno fatto, a detta di Paolo pure Darius ha fatto tutto, quindi visto che non mi interessa beccarmi una serie d'amore su Ambrose e Jordan direi di chiudere qui la faccenda.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #312 il: 2012-06-22 14:22:45 »
:-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #313 il: 2012-06-22 14:47:26 »
Ma Ezio se vuoi rigiocare con noi a MH dillo che facciamo tutto da nuovo. Però prima di avere il manuale in ita io non MCizzo MH. COsì ho tempo di dedicarmi a Trollbabe, AW e Kagematsu.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
« Risposta #314 il: 2012-06-22 14:49:49 »
Devo dire che l'esperimento "stesso gruppo, diversa situazione" (magari in Italia invece che negli USA) mi incuriosisce, dato che vorrei vedere se e quanto il gioco "perde" ad essere rigiocato con le stesse persone.