Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AP][Monsterhearts] Cose che ti giudicano dall'oscurità
Lavinia:
--- Citazione da: Ezio - 2012-06-20 21:08:11 ---
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-06-20 19:04:06 ---Ho voglia di abbracciare e coccolare Darius. Non so cosa questo dica di me, esattamente. ;)
--- Termina citazione ---
Occhio, perché si lamenterà (e ti maledirà) perché gli chiedi qualcosa in cambio (un abbraccio, o la possibilità di abbracciarlo) senza pensare a quello che lui vuole davvero.
--- Termina citazione ---
E poi ti accuserà di volerti prendere il merito di qualcosa non correlato!
Giulia Cursi:
Mai detto che Diana fosse sana e corretta con se stessa, una persona abituata a stare da sola e cresciuta con la violenza non può venir fuori bene. Difatti...
Parte terza
All'inizio sono timorosi, poi si avvicinano e mi leccano le ferite. Sono così premurosi, ma so che se dovessi rivelarmi debole sarò cacciata. So che per restare al mio posto dovrò uccidere o dominare chiunque venga a sfidarmi.
E' assurdo, ma ora sento di far parte di una famiglia. I cuccioli giocano allegri mentre ci riposiamo, sono così teneri.
Poi il branco inizia ad agitarsi, alcune femmine portano i cuccioli nella tana, mentre io e qualche altro ci dirigiamo verso l'intruso. QUalcuno ha sconfinato nel nostro territorio e non ho bisogno di sentire il suo odore per sapere chi è.
Ambrose. E' venuto fin qui.
Avverto gli altri di stare indietro e passo dalla forma di lupo a quella di crinos, i miei obbediscono.
Gli chiedo perché è venuto, e lui inizia a piangere dicendo che non posso sempre abbandonarlo, che conosco solo la fuga e che sente di essere al limite. Dice che ha bisogno del mio aiuto per non far prevalere la parte fatata.
Si ammetto che in certe occasioni non riesco a reggerle e preferisco andare a sbollire la rabbia altrove, ma cazzo io c'ero sempre quando era in pericolo di vita! Gli ho salvato quella dannata pelle un sacco di volte! E mi sono pure dovuta reggere la scena eccitante con Bock in classe, il bacio di Victoria, e l'evidente affetto/amore che prova per Jordan.
Ora basta cazzo!
Non può pensare che con tutto quello che è successo io mi fidi di lui! In due dannati giorni sono passata sopra a un sacco di cose, e non ne vedo il motivo ora.
Non lo amo davvero, gli voglio bene ma non lo amo. E non è giusto che ora sia qui mentre Jordan è a casa a chiedersi se è vivo o morto.
Gli dico che ora ho un branco e sinceramente non ho voglia di tornare tra gli umani, non ho una famiglia, le uniche due persone di cui mi fidavo si odiano e sono fuori controllo. Sono perseguitata dalle fate e tutti quelli che mi stanno accanto fanno una brutta fine o peggio. Voglio rimanere lupo e andarmene dalla città, forse spingermi ancora più lontano... più ci penso e più mi sembra giusto.
Ambrose insiste nel dire che non posso andarmene, che ha bisogno di me. Sono l'ultima persona al mondo che può insegnare agli altri a non perdere il controllo, poi dice il non volermi fare del male lo aiuta a tenere a bada il lato fatato... e dovrei stargli accanto con la possibilità che impazzisca come con Jordan e mi uccida? Non ci tengo, non ci tengo proprio, finché da un pericolo posso difendermi con la forza posso affrontarlo, ma se si tratta di magia non so come affrontarla.
Ambrose insiste e accetto, ma capisce che le cose non sono quelle di prima. Ho dei conti da saldare tra gli umani e una volta chiusi abbandonerò la mia vecchia vita per sempre.
Si così non soffrirò più.
Torno dal branco e andiamo a dormire... più tardi mi sveglio di soprassalto. Il legame che avevo con Ambrose si è spezzato... beh... fa' male, ma è meglio così.
Dopo alcune ore mi squilla il cellulare, il branco si agita, ma riesco a calmarli. E' un messaggio stranissimo di Darius che mi chiede un incontro. Ci scambiamo qualche sms e vado a trovarlo a casa di Bock... belle amicizie Darius, non pensavo ti piacessero i vampiri.
Lui è ubriaco e già mi pento di essere qui, santo cielo è la prima volta che lo vedo così... perché sono venuta?
Lui si scusa per la pazzia della sera e mi dice che mio padre sta bene ma da ora in poi non mi picchierà più... beh buona notizia, lo ringrazio, ma gli dico che ora vivo con il mio branco di lupi. E dopo aver sistemato qualche conto in sospeso abbandonerò la forma umana per vivere come una lupa.
Lui nonostante l'alcool, capisce e mi dice di non farlo. Ma che hanno tutti oggi? Accidenti il mostro con la mania del dominio fonte di tutti i casini fatati dice di volersene andare e a nessuno sta bene? E che cazzo! Gli dico pure che non sto più con Ambrose, sto proprio tagliando tutti i ponti.
Lui mi dice che tutto questo lo ha fatto per me, ma io gli dico che non volevo qualcuno che risolvesse i miei problemi, ma solo una persona che mi stesse vicino mentre li affrontavo.
"Come ho già detto ad Ambrose se hai tanta voglia di suicidarti non dire che lo fai per me, non te l'ho chiesto e non voglio un simile senso di colpa."
E lui ripete tutto e allora gli chiedo "Perché dovrei stare qui? Perché vuoi che rimanga tra gli umani?"
E lui "Perché a te ci tengo."
SBAM!!! Arrossisco e inizio a balbettare... "COSA?! Ma te sei ubriaco!" Darius?!?!?!?!?
Ma scherziamo? Quello che quando siamo stati alla festa di Victoria mi ha lasciata sola tutto il tempo? Quello che non mi ha mai detto più di mezza parola? Ma non è vero!!!
Gli dico di andare a dormire e riprendersi.
Torno dal mio branco, ho bisogno di dormire e di pace.
Mauro:
Piú va avanti, piú apprezzo Darius.
Lavinia:
Perché non devi conviverci...
Giulia Cursi:
Mi spiace che stasera finisca, ma da una parte non ne posso più di Diana e di tutta quella combriccola di piccoli egoisti pazzi!
Una parte di me spera che finisca come "Le Iene" di Tarantino, sarebbe la giusta conclusione. 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa