Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Scena 2 - nel Beyond

<< < (3/5) > >>

Luca Bonisoli:
Prima chiuderei la Character scene (così possiamo marcare un Tratto).  :)

Patrick:
Lerek non si trova a suo agio a muoversi nel Beyond. Certo, la sua tecnologica tuta-esoscheletro da combattimento lo agevola nei movimenti e migliora le sue stesse capacità fisiche, ma non è stato studiato per muoversi in questa dimensione, e i movimenti del Capitano risultano goffi ed impacciati. Di questo invece non sembrano preoccuparsi la ragazza e la donnola, che saltellano qua e la come se lo facessero da una vita, e la cosa non fa che rendere Lerek ancora più sospettoso. Dopo quello che sembrano ore, il gruppo arriva in vista di uno scontro. Wulf si rivolge a Lerek in attesa di ordini, ma prima che questi possa dire alcunchè, Becca, la ragazzina, prende l'iniziativa e si lancia al combattimento.

"Maledizione, sciocca ragazzina, che diavolo fai?!" *Maledizione* pensa *non sappiamo dove siamo nè chi sia coinvolto nel combattimento, nè per cosa stiano combattendo, e soprattutto non sappiamo chi delle due parti dobbiamo aiutare! Giuro che appena finiamo, mi sente!*

Il ragazzo sbuffa con rabbia, preme qualche tasto sul suo pettorale e sotto al collo e subito la sua tenuta da combattimento gli si compone addosso: un modello sperimentale di armatura da combattimento Kanissiana, di un materiale plastico opaco, grigio e blu. Dal casco chiuso proviene la voce metallica di Lerek, mentre davanti ai suoi occhi, sulla visiera, compaiono i vari display di analisi dell'ambiente.

"Soldato Wulf, dobbiamo dare man forte alla ribelle!" dice, prima di scattare all'inseguimento della ragazza.

Essendo finita la character scene, scelgo io mio beneficio:
recupero action fino al massimo di 10
inoltre scelgo il mio terzo tratto: Non mi fido dei miei "compagni". Ma penso che metterò ancora mano ai tratti, in futuro ^^

Luca Bonisoli:
Io scelgo di marcare il tratto "Non mi tiro certo indietro!".
Mi pare di averlo portato in gioco sufficientemente per marcarlo con l'asterisco, che ne dici Arioch?

Zachiel:
Ok, mi aggiungo il tratto "Non ci penso sopra due volte" e lo stellettizzo. Oppure, dato che l'ho deciso in corsa, posso solo marcare col trattino?

Arioch:

--- Citazione da: Zachiel - 2012-06-09 12:43:44 --- Oppure, dato che l'ho deciso in corsa, posso solo marcare col trattino?

--- Termina citazione ---

Ma no vai pure con la stellina che è più carina

--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2012-06-09 10:33:43 ---Io scelgo di marcare il tratto "Non mi tiro certo indietro!".
Mi pare di averlo portato in gioco sufficientemente per marcarlo con l'asterisco, che ne dici Arioch?

--- Termina citazione ---

Yep!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa