Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
Grazie per la disponibilità, e scusate se ogni tanto i mie interventi vengono riportati da altri anzichè scritti direttamente da me, ma non ho sempre accesso al forum...
Appena Luca sceglie la Skin potete comminciare a fare le schede (anzi, sarebbe molto utile, visto che avete già giocato tutti ad AW).
Chosen. Un maschietto.
Leggendo il thread dell'altra campagna appena aperto da Paolo ho realizzato che voglio fare il vampiro perché il pericolo è il mio mestiere (come giocatore, intendo ^__^)
Scusate se faccio capolino, ma clicco tutto quello che c'è di taggato [monsterhearts]Citazione da: Claudia Cangini - 2012-05-26 16:39:21Leggendo il thread dell'altra campagna appena aperto da Paolo ho realizzato che voglio fare il vampiro perché il pericolo è il mio mestiere (come giocatore, intendo ^__^)Se l'altro Paolo sono io, non è che hai realizzato che NON vuoi fare la Witch?