Autore Topic: [Google+] Monsterhearts  (Letto 22602 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #45 il: 2012-05-28 12:25:42 »
Mi intrometto selvaggiamente, ma devo dire che l'Hollow a me ha dato tante soddisfazioni! E spero di poter rigiocare la mia Gaia in futuro!  ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #46 il: 2012-05-28 12:44:26 »
Per me no problemi ad aspettare l'11.
Come skin definitiva dico Ghoul, mi sono innamorato *_*

Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #47 il: 2012-05-28 14:13:21 »
Confermo anch'io no problem dall'undici in poi.
E farò la vampirA  :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #48 il: 2012-05-28 15:21:14 »
Grazie per la disponibilità, e scusate se ogni tanto i mie interventi vengono riportati da altri anzichè scritti direttamente da me, ma non ho sempre accesso al forum...  :(


Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #49 il: 2012-05-28 15:38:13 »
Grazie per la disponibilità, e scusate se ogni tanto i mie interventi vengono riportati da altri anzichè scritti direttamente da me, ma non ho sempre accesso al forum...  :(

E' sempre un piacere, Luca! ^__^

E come MC mi sento in dovere di organizzare al meglio i miei giocatori perchè siano sempre perfettamente aggiornati e a loro agio.
<3
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #50 il: 2012-05-28 16:14:36 »
Io ri-confermo l'Hollow (♂).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #51 il: 2012-05-28 16:31:35 »
Posso iniziare a compilare la scheda? :v

Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #52 il: 2012-05-28 16:36:54 »
Appena Luca sceglie la Skin potete comminciare a fare le schede (anzi, sarebbe molto utile, visto che avete già giocato tutti ad AW).
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #53 il: 2012-05-28 17:34:06 »
Appena Luca sceglie la Skin potete comminciare a fare le schede (anzi, sarebbe molto utile, visto che avete già giocato tutti ad AW).

Chosen. Un maschietto.

Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #54 il: 2012-05-28 17:36:21 »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #55 il: 2012-05-28 17:44:47 »
Ok, siamo a posto e si può partire con le schede!
^__^

Avete voglia poi di trascrivermele in qualche modo? Sarebbe moto utile.
Ci apriamo un threddino nuovo? ^_^
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #56 il: 2012-05-28 17:57:22 »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #57 il: 2012-05-28 18:20:28 »
Scusate se faccio capolino, ma clicco tutto quello che c'è di taggato [monsterhearts]
Leggendo il thread dell'altra campagna appena aperto da Paolo ho realizzato che voglio fare il vampiro perché il pericolo è il mio mestiere (come giocatore, intendo  ^__^)
Se l'altro Paolo sono io, non è che hai realizzato che NON vuoi fare la Witch? :D
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #58 il: 2012-05-28 18:32:57 »
Scusate se faccio capolino, ma clicco tutto quello che c'è di taggato [monsterhearts]
Leggendo il thread dell'altra campagna appena aperto da Paolo ho realizzato che voglio fare il vampiro perché il pericolo è il mio mestiere (come giocatore, intendo  ^__^)
Se l'altro Paolo sono io, non è che hai realizzato che NON vuoi fare la Witch? :D


Il Paolo sei tu ed è proprio come ho scritto: riflettendo sulle cose che hai scritto tu ho capito che voglio giocare il vampiro.
Perché il vampiro tocca un argomento che sento vicino e un po' "unsafe", come la Witch per te :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:[Google+] Monsterhearts
« Risposta #59 il: 2012-05-29 10:23:10 »
Ok, ragazzi!
Proviamo ad osare una data!

Per me e Mattia sarebbe molto comodo il martedì sera (anche i ns amici giocano in hangout di martedì)! ^_^
Potremmo partire da Martedì 12 Giugno 2012.

Andrebbe bene a tutti?
Mi date anche un'indicazione dei vs orari di preferenza?
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Tags: